Imperfect samples fazioli concert grand appena acquistato!

  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

19-11-10 14.40

Losfogos, chiedo scusa ma sono pieno di lavoro in questo periodo...forse mi sono perso la tua mail :-( Chiedo venia...
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

19-11-10 14.58

@ andrealoverde
Losfogos, chiedo scusa ma sono pieno di lavoro in questo periodo...forse mi sono perso la tua mail :-( Chiedo venia...
Scusami, ma la tua libreria kawai è la stessa del motif?
Sai se è disponibile x pc?
  • ROGERWAT
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Milano
  • Thanks: 3  

19-01-11 13.44

Ciao.. rispondo al tizio che parlava del VST NEW YORK PIANO... ho scoperto che in realta' hanno cambiato nome ai pianoforti del pacchetto NATive Instrument AKOUSTIK PIANO... quindi new york piano e' lo Steinway..BErlin Piano era il Bechstein..Vienna e' il bOsendorfer...e cmq dai commenti e dalla reputazione che godono per la rete.. questi Vst di piano non sono particolarmente apprezzati..
Per quanto riguarda invece l' Imperfect Samples FAzioli.. sono invece d'accordo con ANdreaLoverde (Tra l' altro in generale sono d'accordo con tutte le sue impressioni..Galaxy Vintage D e' il meglio)... suono che sembra vivo ma poco usabile...da tutte e 3 le prospettive..poi suonandolo dopo un po' c'erano tutte queste risonanze fastidiose che rendevano insuonabile la cosa..almeno per il genere classico che faccio io.. preferisco ancora l' Ivory Italian grand per suonare un fazioli.
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6032
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

19-01-11 15.43

@ ROGERWAT
Ciao.. rispondo al tizio che parlava del VST NEW YORK PIANO... ho scoperto che in realta' hanno cambiato nome ai pianoforti del pacchetto NATive Instrument AKOUSTIK PIANO... quindi new york piano e' lo Steinway..BErlin Piano era il Bechstein..Vienna e' il bOsendorfer...e cmq dai commenti e dalla reputazione che godono per la rete.. questi Vst di piano non sono particolarmente apprezzati..
Per quanto riguarda invece l' Imperfect Samples FAzioli.. sono invece d'accordo con ANdreaLoverde (Tra l' altro in generale sono d'accordo con tutte le sue impressioni..Galaxy Vintage D e' il meglio)... suono che sembra vivo ma poco usabile...da tutte e 3 le prospettive..poi suonandolo dopo un po' c'erano tutte queste risonanze fastidiose che rendevano insuonabile la cosa..almeno per il genere classico che faccio io.. preferisco ancora l' Ivory Italian grand per suonare un fazioli.
Thank per l'informazione. Ho anche il Vienna che non mi piace, il New York invece (steinway quindi, e si sente ) lo trovo suonabile e piuttosto equlibrato,manca solo di un pò di brio nel fortissimo,proverò ad editarlo ma non è semplice vista la mole di layers e di campioni piuttosto complessa.
Il Galaxy Vintage D ho visto che è disponibile in una versione " II ",cosa è stato migliorato?
Un PIV 3Ghz con soli 2Gb di ram è sufficiente a supportare il Galaxy Vintage D?
  • anonimo

19-01-11 15.54

dove hai letto che esiste una versione 2 del vintage d?
  • ROGERWAT
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Milano
  • Thanks: 3  

19-01-11 16.06

IN realta ci sono i GALAXY PIANOS versione 2...che e' il pacchetto completo con STeinway e altri pianoforti.. GALAXY VINTAGE D e' un prodotto a se stante uscito nel 2010..
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6032
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

19-01-11 16.12

@ ROGERWAT
IN realta ci sono i GALAXY PIANOS versione 2...che e' il pacchetto completo con STeinway e altri pianoforti.. GALAXY VINTAGE D e' un prodotto a se stante uscito nel 2010..
Ah ecco, pensavo fosse una seconda versione del VintageD.