Studioblade™ keyboard production stations

  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

19-11-10 20.17

HammonDan ha scritto:
Aspetterai invano.
Mi sa che le grandi non hanno minimamente intenzione di fare una cosa simile......
se la fanno poi come possono farti credere di farti fare dei passi in avanti ogni namm?

P.S
Ti fanno andare "avanti" perchè così ti inculano meglio da dietro
emo


Facevo ovviamente del sarcasmo!

Ma qui c'è gente che ci crede davvero che un giorno korg sfornerà una PC -STATION in cui gireranno gli strumenti virtuali di roland e yamaha.....emo
  • anonimo

19-11-10 20.35

@ stcz75
mmm, a me sembra un computer con una tastiera attaccata.
non mi convinceemoemoemo
dici che assomiglia ad una oasys? emo
  • Jackmau
  • Membro: Senior
  • Risp: 811
  • Loc: Milano
  • Thanks: 79  

19-11-10 20.45

stcz75 ha scritto:
a me sembra un computer con una tastiera attaccata

emoniente affatto, sennò questo come melo spieghi?
  • domenik

19-11-10 23.17

JPJ ha scritto:
Allora vedi che anche tu una critica negativa gliela muovi alla Lionstracs??? emo Ti ho beccato con le mani nella marmellata! emo Almeno questa è, come dici anche tu, carina e con un prezzo più accessibile.... Adesso chi lo va a dire a DOmenico??' emoemoemo

Dirmi che cosa?
Che nella scatola assemblata precedentemente hanno scoperta l'acqua calda ed invece con questa nuova la hanno riscaldata?? emoemo
Che ci vuole una scienza fare girare uno standard DAW Presonus su un piccolo display e collegare un paio di midi controller tipo Launchpad o albeton live spendenso solo qualche centinaia di euro per fare le stesse identiche cose?
Quindi vorresti farmi capire che tutti gli altri produttori di DAW e MIDI controller sono degli imbecilli, perchè basta comperare una scatola PC assemblata di questo tipo per risolvere tutti i problemi..
Ma fatemi un piacere....
Vorrei propio vedere un video completo di come si comporta questo sistema, booting e vedere quanto uno ci deve smanettare nel display tutto a destra ( che gli viene il torcicollo quando deve suonare, visto anche che quel display non ruota..) lanciare tutti gli applicativi ( vedi anche nel video che usa il mouse esterno) e sentire finalmente un po di cambio patch sonore in realtime.
Poi rimane sempre il solito problema se si usa windows, partito il primo ASIO Host, non potete poi fare piu altro...
Cmq..staremo a vedere, di spazio ce ne sta per tutti.. ( visto che Victor è anche un mio amico che conosco di persona..)
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

19-11-10 23.34

domenik ha scritto:
Che ci vuole una scienza fare girare uno standard DAW Presonus su un piccolo display e collegare un paio di midi controller tipo Launchpad o albeton live spendenso solo qualche centinaia di euro per fare le stesse identiche cose?


No certo, non ci vuole tanta scienza.
Però ci vogliono anche duemila (2000) euro in meno....
Edited 20 Nov. 2010 14:58
  • shylok

20-11-10 15.55

stcz75 ha scritto: a me sembra un computer con una tastiera attaccata


Jackmau ha scritto: niente affatto, sennò questo come melo spieghi?


io veramente lo definirei "una tastiera con un computer staccato", non "attaccato".

21-11-10 01.16

Certo che i potenziometri della presonus così sporgenti, sul retro .... emo