Dubbio su roland rd700nx/gx

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24587
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

26-01-11 14.30

@ Paul76
bene, ho preso una cantonata! (a parte che appunto con "credo" non volevo dare una certezza assoluta, infatti non ero del tutto sicuro e ho messo pure la faccina che si gratta, ma va beh)
mi sembrava così perché avevo letto 300 live preset come infatti da specifiche sul sito Roland Italia!

ma perché non ce lo scrivono che sono oltre 900 i "tones" ? bah... specifiche
emo

comunque sono davvero tanti per un piano digitale, ha quasi il numero di suoni di una workstation! mi pare che yamaha (da specifiche) ne offra molti meno nei vari cp... (oh, non cominciamo, non ho detto di mettere la mano sul fuoco eh!) emo
ps. non ho tempo come una volta di andare a leggere tutte le specifiche!

emoemo

Edited 26 Gen. 2011 12:03
Certo dai, quell'"appunto" l'ho messo in PS e voleva essere solo un commento scherzoso, spero che tu non te la sia presa emo
(del resto hai ragione, potrebbero anche scriverlo nelle Specifications..)

Io invece ero andato a tirarmi giù le specifiche perchè in effetti volevo valutare le potenzialità di una accoppiata RD700GX/NX + master esterna.. che non sembrano niente male, con quell'arsenale di suoni (da sentire prima per capirne la qualità, però...) emo
Edited 26 Gen. 2011 14:10
  • marco91
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 2  

26-01-11 15.05

all'inizio la cosa può trarre in inganno, avevo pensato anche io la stessa cosa e mi ero chiesto come mai infatti non c'era scritto nulla a riguardo emo
  • marco91
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 2  

29-01-11 17.15

eccotela emo
sui brass e gli organi ho buttato la due note a caso, non sono proprio il mio genere di strumento emo
i suoni che ho usato comunque sono tutti preset
Edited 29 Ago. 2011 18:07
  • Triton77
  • Membro: Expert
  • Risp: 2723
  • Loc: Parma
  • Thanks: 168  

29-01-11 19.14

Bravo!emo
Ottimo lavoro.
Grazie per la pazienza e disponibilitàemo