Cambio mio setup... ma in quanti lo stiamo pensando?

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24587
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

29-01-11 13.08

emo ed hai mantenuto i suoni Motif XS... bravo, buona scelta secondo me! emo
Edited 29 Gen. 2011 12:10
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

29-01-11 13.18

vansys ha scritto:
... del mio nuovo setup che mi sento di vedere come decisamente duraturo!!!

Vacci piano con queste affermazioni!
Per info chiedere a Nord Stage Compact EX, Nord Lead 2x, Nord Wave, Motif XF6 e tante tante altre...
emoemoemo

Si scherza, ovviamente!emo
Complimenti per l'acquisto:goditelo... per più di qualche mese!emo
Edited 29 Gen. 2011 12:18
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2285
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

29-01-11 13.28

Ovviamente tutto si prende con ironia ci mancherebbe emo

A ragione di quanto scritto devo dire che di recente mi sto dedicando più a ciò che mi serve che alla scimmia per la news tant'è che l'S70XS di fatto è meno recente di un Motif XF.

Al momento la sto studiando per ricreare i suoni che mi servono e suonarli su tasto pesato è tutta un'altra cosa tanto che eventuali cambi dovranno necessariamente avere questa caratteristica e l'unico che vedrei stupefacente sarebbe il NordStage 2 ma....

No tengo dinero!!! uoh oh!!!!!!!!
emoemoemo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

29-01-11 13.44

vansys ha scritto:
Al momento la XF l'ho messa su mercatino a 1600 e pare che venderla non sia davvero un problema visti i riscontri. emo

D'altronde è davvero spettacola

Accidenti!!Ha fatto un grande affare chi l'ha acquistata: peccato che ieri non l'abbia vista questa Motif XF6 perchè la sto cercando anch'io!
Ciao
Paolo
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2285
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

29-01-11 17.35

In realtà ho gestito un discorso di permuta che a me è andato bene anzi benissimo...

A distanza di qualche ora passata sopra a spippolare la prima lietissima sorpresa è che il sistema è lo stesso del mio ex Motif XS rack per cui ho subito fatto amicizia creando le Performance che mi servivano.

Appena avrò finito sto lavoro mi metterò a studiare meglio la macchina ma così di botto devo dire che è davvero notevole, in special modo il feeling con la tastiera pesata.