Informazioni sulla korg n5 ex

25-02-11 12.23

Grazie mille!!! Perdonami ma non avendo il manuale devo arrangiarmi:)...
Un'altra cosa e poi ti lascio in pace:): ho la mia combi cn questi due suoni, la splitto però io vorrei che il suono che ho a sinistra finisca ad un'altra ottava!in pratica: come faccio a decidere io da dove far finire il suono che ho a sinistra e da dove far partire il suono della destra?? detta rusticamente;) Pensavo dovessi metterlo manualmente in "note btm/note top ma non penso sia così... se puoi aiutarmi mi fai un piacere:)
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

25-02-11 21.30

@ enigmaticarla
Grazie mille!!! Perdonami ma non avendo il manuale devo arrangiarmi:)...
Un'altra cosa e poi ti lascio in pace:): ho la mia combi cn questi due suoni, la splitto però io vorrei che il suono che ho a sinistra finisca ad un'altra ottava!in pratica: come faccio a decidere io da dove far finire il suono che ho a sinistra e da dove far partire il suono della destra?? detta rusticamente;) Pensavo dovessi metterlo manualmente in "note btm/note top ma non penso sia così... se puoi aiutarmi mi fai un piacere:)
Non ho un N5/EX sotto mano ma in modo combination puoi disporre fino a 8 programs in split, layer e velocity switch. Scarica il manuale in inglese del tuo strumento ( quì c'è un sito dedicato interamente al tuo strumento) e vedrai che riuscirai nell'intento.
Edited 25 Feb. 2011 20:31