Nuovi prodotti roland a Palermo.....???

  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

10-02-11 15.50

si......perchè nello stretto di messina lo trasportano a nuoto!
  • Zabriskie
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

10-02-11 19.30

Io ho atteso circa 7 mesi per un k2600...attraversano lo stretto in canoa ovviamente...a messina trovi qualcosina d'interessante ma con prezzi poco amici(casa musicale san filippo)..trovi clavia e motif... e se non erro hanno avuto (e non so se l'hanno ancora)la roland juno stage!!Non ho ancora visitato la nuova sede di tuttomusica(apparte hammond??)...e mi hanno parlato invece di GattusoMusica...qualcuno sa qualcosa???
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

12-02-11 00.51

@ Zabriskie
Io ho atteso circa 7 mesi per un k2600...attraversano lo stretto in canoa ovviamente...a messina trovi qualcosina d'interessante ma con prezzi poco amici(casa musicale san filippo)..trovi clavia e motif... e se non erro hanno avuto (e non so se l'hanno ancora)la roland juno stage!!Non ho ancora visitato la nuova sede di tuttomusica(apparte hammond??)...e mi hanno parlato invece di GattusoMusica...qualcuno sa qualcosa???
gattuso non ha mai avuto nulla degno di nota...
dove e' la nuova sede di tuttomusica ?
  • marcuzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 562
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 28  

12-02-11 01.01

@ Zabriskie
Io ho atteso circa 7 mesi per un k2600...attraversano lo stretto in canoa ovviamente...a messina trovi qualcosina d'interessante ma con prezzi poco amici(casa musicale san filippo)..trovi clavia e motif... e se non erro hanno avuto (e non so se l'hanno ancora)la roland juno stage!!Non ho ancora visitato la nuova sede di tuttomusica(apparte hammond??)...e mi hanno parlato invece di GattusoMusica...qualcuno sa qualcosa???
tuttomusica ora si trova in via delle alpi,ha un buon assortimento di piani acustici ma non ha nulla di così eccezionale come tastiere!Gattuso ha allargato i locali (premetto che non ci sono ancora stato)ma non è mai stato un negozio attrezzato a dovere x pianisti e tastieristi,è più votato a chitarristi e bassisti
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

12-02-11 01.46

tuttomusica (mi state facendo venire il dubbio se si chiamasse così...ma si, si chiamava così!) in quanto a tastiere ha poco, ma ricordo di aver contato li dentro un discreto numero di organi dei quali se nn ricordo male un 6-7 hammond (uno lo si dovrebbe vedere dalla vetrina).
p.s. credo che la mia ragazza mi dicesse che era il centro nuovo, ma nn voglio sbagliarmi