M3 campioni impazziti!!! esperti aiuto!

  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2798
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

07-02-11 15.30

Urka, mi dispiace ma non mi viene in mente niente che possa aiutarti, spero che qualche anima pia più ferrata sull'argomento si faccia viva; anch'io non ho mai sentito ed avuto questo tipo di problema. Comunque tienici al corrente della cosa, può servire sia ad impare qualcosa che aiutare altra gente in futuro.
Max

La tastiera è aggiornata all'ultimo SO rilasciato da korg, utilizzo lo spazio della ram interna che lascio completamente sgombra senza caricare nessuna delle 4 espansioni pcm.
Quindi non hai pianoforti e molti suoni/combi "EX" non suonano?


  • carambolaf
  • Membro: Senior
  • Risp: 268
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 18  

07-02-11 18.36

@ maxipf
Urka, mi dispiace ma non mi viene in mente niente che possa aiutarti, spero che qualche anima pia più ferrata sull'argomento si faccia viva; anch'io non ho mai sentito ed avuto questo tipo di problema. Comunque tienici al corrente della cosa, può servire sia ad impare qualcosa che aiutare altra gente in futuro.
Max

La tastiera è aggiornata all'ultimo SO rilasciato da korg, utilizzo lo spazio della ram interna che lascio completamente sgombra senza caricare nessuna delle 4 espansioni pcm.
Quindi non hai pianoforti e molti suoni/combi "EX" non suonano?


Di solito carico l'exb4 visto che mi aggrada di più per il genere che faccio. Ma in questo caso ho lasciato la ram libera solo per fare questa prova dei campioni. Molti program/combi non suonano ma poco mi importa visto che di suoni già pronti che utilizzo ce sono una ventina (fiatini trombette e tromboni non mi interessano),il resto me li creo.
Comunque sia la ram caricandoci le exb non ha mai dato problemi emo non so perchè con campioni esterni si comporti così...
Grazie lo stesso per il tentativo di aiuto, vi tengo aggiornati quando contatterò l'assistenza ma non prima di un paio di settimane visto che ho 1 serata importante in vista.
emo emo
Edited 7 Feb. 2011 17:39