Rumore di massa dal canale destro del mixer behringer

  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

21-02-11 01.18

La pista era "meccanicamente" saltata. In parole povere il rame era addirittura fuorisede... La pista era interrotta per circa 2 cm.

Ho collegato la massa del cannon sinistro al connettore che convoglia tutte le masse di tutti i canali in-out alla carcassa del mixer. Sembra funzionare bene.

emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24604
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3356  

21-02-11 10.53

@ pj84
La pista era "meccanicamente" saltata. In parole povere il rame era addirittura fuorisede... La pista era interrotta per circa 2 cm.

Ho collegato la massa del cannon sinistro al connettore che convoglia tutte le masse di tutti i canali in-out alla carcassa del mixer. Sembra funzionare bene.

emo
emoemo
  • GIANLUCAROSSI
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 59  

21-02-11 14.51

pj84 ha scritto:
La pista era "meccanicamente" saltata. In parole povere il rame era addirittura fuorisede... La pista era interrotta per circa 2 cm.



Roba da Behringer.....ovviamente !! Ho un Mackie 1402 VLZ PRO MADE in USA da circa 10 anni: mai un problema (facendo i doverosi scongiuriemoemoemo).
Comunque l'importante è che hai risolto, perchè come ben sai in Italia centri assistenza autorizzati Behringer non esistono. Quindi se il prodotto è in garanzia la casa te lo sostiuisce con uno nuovo, senza nemmeno aprirlo. Diversamente c'è da sbattere la testa presso i tecnici che, senza ricambi originali, devono fare miracoli (spesso non riusciti).
Per questo sostengo che è bene spendere qualcosa in più.....emo
  • pj84
  • Membro: Expert
  • Risp: 2302
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 118  

22-02-11 11.31

concordo con te. prossimo acquisto: due casse attive (belle e potenti ps... consigli?) mixer passivo.

  • GIANLUCAROSSI
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 59  

22-02-11 13.24

Consigli per

Casse:
- Montarbo W440 - o serie T (in legno)
- FBT serie ProMax o serie Max
- QSC serie K o KW
- RCF Serie ART 312A MK2 - 315A Mk2
- JBL PRX 612M

Mixer:
- Allen&Heath serie Zed (con efx integrato)
- Soundcraft MFX (con efx integrato)
- Mackie serie VLZ PRO (possibilmente la vecchia serie Made in Usa) + 1 EFX TC Electronic M350