Sintesi analogica

  • elkikko
  • Membro: Senior
  • Risp: 473
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

26-02-11 13.22

ti ringrazio!
Ho anche scaricato il demo, ma sembra non riuscire a trovarmi le fonti audio! Infatti per settare l'audio mi dice "Not enough memory to perform request action"... non riesco a risolvere !
Ditemi se avete qualche idea al problema!
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12196
  • Loc: Como
  • Thanks: 1420  

26-02-11 14.04

Hmm... sinceramente non ho mai avuto modo di usare Nord Modular G2. Controlla che i driver della scheda audio siano installati correttamente e che siano del tipo giusto (magari Modular vuole i driver ASIO e non quelli standard per la scheda audio e tu sul tuo sistema hai installato questi ultimi). Controlla che questa sia correttamente settata e che il programma sia correttamente installato ed impostato per uscire sulla scheda audio giusta.

Eventualmente, se presenti, controlla le impostazioni di dimensione e numero dei buffer in uscita (quelli dove il programma scrive i campioni del segnale che poi la scheda audio va a leggere e riprodurre) e prova a variarle per vedere se risolvi il problema.

Presumendo che sulla tua macchina la memoria abbondi, negli ultimi tempi di solito errori come "Not enough memory" sono causati da errate impostazioni od installazioni dei programmi oppure da conflitti di versioni (o versioni errate) di DLL e librerie varie. Non dalla scarsità effettiva di memoria.

Purtroppo più di così non riesco ad aiutarti...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12196
  • Loc: Como
  • Thanks: 1420  

26-02-11 14.06

@JM: emo

(vedo solo ora il tuo messaggio)