06-05-11 15.39
vicarious ha scritto:
Allora io sono a casa e devo prepararmi per una esibizione,quindi mi devo impostare la mia scaletta per i suoni ecc...
Devi fare un passo nella logica della pc3.
Se tu hai bisogno di singoli suoni e uno alla volta ti basta usare il PROGRAM MODE (ogni program è (diciamo) un suono, la base della pc3). Quindi qualsiasi tipo di suono ma singolo (in realtà potresti ottenere mooooolto di più da un singolo program ma come prima descirizione facciamola facile).
Se invece hai bisogno di split e più suoni in contemporanea devi usare il SETUP MODE. Quindi ti crei una serie di setup in cui inserire i tuoi programs spalmandoli su parti di tastiere, sovrapponendoli, attivandoli e disattivandoli ciclicamente.
Te li crei in base alle tue esigenze e se li salvi uno dopo l'altro a secondo della tua scaletta riesci a scorrerli semplicemente premendo un pedalino di switch.
In alternativa c'è il QUICK-ACCESS che ti permette di scegliere velocemente tra 10 program/setup.
vicarious ha scritto:
Alla fine io preparo tutto quanto e il giorno dopo ho sta esibizione..detto questo preambolo..il fatidico giorno quando riaccendo tutto la tastiera è come l avevo lasciata,quindi bella pronta oppure devo "riprogrammarla" di nuovo?
Vai tranquillo: esiste il SAVE.
Scaricati il manuale dal sito e dai una bella letta.