04-06-11 23.33
@ SMARTKID
"
gli ho solamente risposto secondo una mia opinione"
mi pare che questo basti: non è una sentenza assoluta, e' come dire che a SUO gusto , uno strumento e' migliore dell'altro. Magari gli basta aver sentito il suono di entrambe, e quelli di una gli piacciono di piu'.
A Valè! Ma che C----0 dici!!!! E fai pure l'avvocato!
lui era liberissimo di dire che aveva trovato i suoi dell'MOX i più belli del mondo ma
1) non è quello che ha detto
2) anche se fosse non renderebbe una tastiera inferiore all'altra
3) non ha espresso nessuna critica oggettiva "secondo il mio parere è inferiore" maddechè???? rispetto a cosa????? ma che stamo a parlà de bruscolini, de pere cotte???? Questo forum è frequentato si, da novizi, ma anche da gente esperta che attraverso la musica svolge un'attività professionale; percui, se vogliamo esprimere un parere facciamolo quantomeno con cognizione di causa, nel caso in cui la cognizione di causa (scusate il gioco di parole) non ci sia ed il parere lo si esprime lo stesso....e si venga TRA VIRGOLETTE "ripresi" dovremmo avere almeno il buon cuore di riflettere sulle cose che andiamo da lì in poi a scrivere.
QUELLO CHE VORREI CHE FOSSE CHIARO E' CHE CHIUNQUE HA DIRITTO DI ESPRIMERE UN'OPINIONE, (ci mancherebbe) MA DATO CHE SIAMO IN UN FORUM FREQUENTATO DA GENTE +O- COMPETENTE SAREBBE OPPORTUNO CHE I PARERI FOSSERO ESPRESSI CON COMPETENZA, se poi la competenza manca per via dell'inesperienza (e ci mancherebbe pure questo, siamo quì per farcela un'esperienzae una competenza
!) sarebbe opportuno evitare di esprimere pareri a C-----0............se poi ciò nonostante il parere a C-----0 non riusciamo a tenercelo dentro e lo vogliamo per forza scrivere sul forum e per questo veniamo "ripresi".....sarebbe quantomeno opportuno riflettere ed evitare di controbattere
......ecco voi avete controbattuto
Edited 4 Giu. 2011 21:35