Expander o lettore di basi musicali

  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

26-06-11 13.27

Errresound ti assicuro che ho colleghe che fanno questo lavoro professionalmente da ANNI e altri invece per arrotondare e loro hanno o un doppio set up una (in certi casi invece ci piazzano ipod e pc in due delle postazioni) .
Concordo sul fatto che non ci si dovrebbe spostare da quella postazione e che dovrebbero essere gli altri a girare attorno alla musica, anche perchè spesso si tratta di avere una prolunga anche di 10 metri o 15 metri...
Io l'altro expander lo prenderei per supplire eventuali mancanze del VIma visto che ha dei buchi in cui si blocca e che da poco ha anche iniziato a fare un rumore strano che sempra quello che fa un dj quando fa girare un disco velocemente, lo scratch!!Non mi sento al sicuro col VIma francamente!
  • anonimo

26-06-11 14.42

Farsi rovinare uno dei giorni più belli dalla vita con canzonette e basi karaoke MIDI dev'essere terribile. emo

Quartetto d'archi, o arpa e violino.
  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

26-06-11 14.56

Esistono anche musicisti che han studiato anni ed anni al conservatorio in grado di rovinare il giorno piu' bello di una coppia!
Fino ad ora non ne ho avuto neanche uno scontento dalle mie basi midi e dal mio canto!!Per cui...ripeto...degustibus!
Fosse il mio matrimonio non chiamerei mai arpa, nè cose del genere..due palle!!!!emo
A me piace sentire chi sa cantare...ed ognuno ha i propri gusti in materia...quindi tornando al nocciolo della discussione...Merish plus? Korg mp-10? VIma jm-5? Matrix one? Quale di questi ha il miglior effetto vocale al suo interno??E quale di questi ha piu' funzioni di quelle che servono a me?Grazie a chi saprà aiutarmi concretamente senza giudicare il mio operato in merito....anche perchè non conoscendoci non si puo' giudicare cio' che faccio o meno...e poi non ho chiesto questo nel mio post, no?