04-08-11 02.51
Eh si, sono anch'io d'accordo...Ho utilizzato quello audio e midi e mi è tanto piaciuto! Quale useresti per arrangiare un brano con il supporto di midi e audio? Perchè io ho un Magix vecchio che installa 2 software separati, uno audio e uno midi (anche se quello midi carica pure quelli audio) ma non ho mai capito però perchè fossero differenziati...Mah...04-08-11 03.01
Io utilizzo Samplitude 16 ora c'è il 17 con qualcosina in più. L'unico neo di magix è che ogni anno ti aggiunge solo due o tre cose nuove,quindi è meglio tenerselo finchè non fa il salto,poi c'è sempre la possibilità di fare gli aggiornamenti. Prenditi samplitude 16 o 17 e il videocorso vedrai che ci farai l'impossibile una volta che avrai appreso tutto o quasi.Quì il midi e l'audio sono nello stesso sequencer,passi da uno all'altro semplicemente attivando il tasto MIDI,hai molti effetti,diversi VST discreti e anche un amplisimulator tipo guitar rig,si chiama vandal SE versione semplificata,ovviamente sul guitar rig non si discute è immenso.04-08-11 03.14
Noto che sei più aggiornato di me sui prodotti Magix, vorrei farti 2 domande semplici:04-08-11 03.21
Per i VST vai tranquillo ci carichi di tutto,io lavoro solo con quelli al momento.04-08-11 03.26
Ma infatti!!! Sai che succede??? Se prendo il software midi (io ho ancora Magix musi studio deluxe 2005 e il Cubase, vabbè...) praticamente si...mi da la possiblità di avere audio + midi...però rallenta da morire!!!!!!! Invece a me serve un registratore multitraccia, e quindi un sequencer, che mi registri (per esempio):04-08-11 03.33
E perchè con samplitude non lo puoi fare?04-08-11 03.42
Quindi questo nuovo samplitude ti installa 1 solo software...non 2 come quello che ho io (audio e poi midi...)...04-08-11 03.45
Vai tranquillo,poi se ti facesse fatica puoi evitare di mescolare tracce audio e vst,e magari congelare i vst una volta registrati e poi credo che sia un software non troppo pesante,molto più ingombrate magix video deluxe che richiede anche una discreta scheda video ovviamente04-08-11 03.47
E un meritato "thanks" a te...Grazie, molto utili i tuoi consigli!04-08-11 03.50
Grazie a te,per qualunque dubbio su samplitude contattami pure in privato,io e magix ci siamo sempre stati simpatici
14-10-11 12.58
sapete se magix samplitude 17 è compatibile con windows 7 ?