Materiale per korg pax3

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 599  

11-10-11 00.17

Roberto57 ha scritto:
con la funzione import/export degli Styles in formato .MID praticamente ci fai pure il caffè con la PA3x ..



...Renatus , fammi capire mi sono perso qualcosa ?
Cos'e' questa storia che puo' importare Styles in formato mid ?....azz !
emo
  • Roberto57
  • Membro: Expert
  • Risp: 1471
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 81  

11-10-11 01.16

semplicemente è così ..

prendi uno style qualunque e vai in modalità STYLE RECORD -- Record/Edit Current Style

a questo punto da MENU scegli Export SMF -- premi EXECUTE e salverai (dove vuoi ) il tuo pattern relativo alla Variazione attiva in quel momento ( tipicamente V1 - CV1 )

così facendo hai esportato un piccolo midifile contenente tutte le tracce della variation dello style ..
lo carichi sul tuo sequencer e ci fai quello che vuoi ..

ovviamente terrai questo midi come riferimento per creare successivamente i tuoi style, particolarmente per capire quali tracce/canali midi vanno assegnate per Drum-Percussion-basso e accompagniabella --

una volta editato il midifile, semplicemento lo ricarichi sulla PA3x con il comando IMPORT che trovi sempre nella pagina MENU dellamodalità Record Style .. semplicissimo !

la cosa sfiziosa è che puoi prendere un midifle qualunque, lo spezzetti ed organizzi in INTRO - STROFA - RITORNELLO - e ENDING e hai già bellepronto lo style "cover" .. emo

con la Tyros il concetto era simile, però bisognava introdurre dei Marker per far riconoscere il tipo di variazione (,un pò più complicato ... ) ..

Ma la cosa che trovo più sfiziosa sono i 24 OSCILLATORI PER SUONO --

altro che COMBINATION !! ...


  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino
  • Thanks: 422  

11-10-11 01.34

@ clouseau57
Roberto57 ha scritto:
con la funzione import/export degli Styles in formato .MID praticamente ci fai pure il caffè con la PA3x ..



...Renatus , fammi capire mi sono perso qualcosa ?
Cos'e' questa storia che puo' importare Styles in formato mid ?....azz !
emo
Era Roberto non Renatus, comunque vedo che ti ha già risposto Roberto in persona.
  • pinbruz
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

04-12-11 20.58

Gia fatto.Ma quello che mi inressa è che se capita solo a me o succede a tutti.
Ho registaro dei piccoli video:
Display di bordo
http://www.youtube.com/watch?v=dcROV7r5kwo

Display esterno
http://www.youtube.com/watch?v=10AxPElKbnE

Forse così è più chiaro