11-10-11 01.16
semplicemente è così ..
prendi uno style qualunque e vai in modalità STYLE RECORD -- Record/Edit Current Style
a questo punto da MENU scegli Export SMF -- premi EXECUTE e salverai (dove vuoi ) il tuo pattern relativo alla Variazione attiva in quel momento ( tipicamente V1 - CV1 )
così facendo hai esportato un piccolo midifile contenente tutte le tracce della variation dello style ..
lo carichi sul tuo sequencer e ci fai quello che vuoi ..
ovviamente terrai questo midi come riferimento per creare successivamente i tuoi style, particolarmente per capire quali tracce/canali midi vanno assegnate per Drum-Percussion-basso e accompagniabella --
una volta editato il midifile, semplicemento lo ricarichi sulla PA3x con il comando IMPORT che trovi sempre nella pagina MENU dellamodalità Record Style .. semplicissimo !
la cosa sfiziosa è che puoi prendere un midifle qualunque, lo spezzetti ed organizzi in INTRO - STROFA - RITORNELLO - e ENDING e hai già bellepronto lo style "cover" ..
con la Tyros il concetto era simile, però bisognava introdurre dei Marker per far riconoscere il tipo di variazione (,un pò più complicato ... ) ..
Ma la cosa che trovo più sfiziosa sono i 24 OSCILLATORI PER SUONO --
altro che COMBINATION !! ...