28-12-11 10.59
Ciao28-12-11 12.23
Grazie 1000 per la sollecita risposta, il fatto è che io sono abituato con Ketron dove gli styles modificati le salvo e li richiamo in ordine numerico come registrations, solo per quello.02-01-12 21.57
02-01-12 22.47
Te lo dirò presto, in quanto la Tyros 4 mi deve arrivare a giorni, tutte queste domande te le ho fatte per non partire spiazzato. Ti ringrazio infinitamente per le cortesi risposte, sicuramente avrò ancora qualcosa da chiederti in futuro.03-01-12 13.07
Buon anno a te. Sarò curioso di conoscere il tuo parere diretto quando potrai confrontare la tua esperienza con prodotti Ketron con la tua nuova esperienza con T4. Se ti andrà di farlo, ti sarò grato.03-01-12 17.22
Ciao03-01-12 19.12
03-01-12 22.29
Ciao06-01-12 23.09
Buon anno anche a te, lo farò ben volentieri, spero di aver fatto una buona scelta.24-01-12 18.25
Ciao Renatus, dopo qualche giorno di prove e riprove, grazie anche ai consigli ricevuti, sono riuscito a realizzare piano piano quello che volevo. Tra Ketron e Yamaha la differenza a mio modo di vedere, sta forse negli styles più orchestrati nella Tyros, e forse all'inizio un po' più complicata e laboriosa per salvare un po' il tutto. Ketron da quel lato è forse un po' più spartana e più semplice. I suoni Yamaha in certi settori sono più belli,sono comunque sempre alle prime armi e sicuramente riuscirò a tirar fuori quanto desidero, visto che il bagaglio a disposizione è molto più ampio di Ketron. Con questa mia semplice valutazione sono ben lungi dal disprezzare il prodotto Ketron, ho suonato per 5 anni con una bellissima SD1 plus che mi ha dato tantissime soddisfazioni, e quando la venderò penso che verserò anche una lacrimuccia perché è sempre stata una tastiera affidabile e non mi ha mai piantato in asso. Yamaha per sintetizzare il tutto è un po' un altro pianeta tutto da scoprire nel mio caso. Sicuramente qualche consiglio te lo chiederò ancora nel prossimo futuro, e ti ringrazio già sin d'ora per la pazienza e la capacità di mettere a disposizione la tua esperienza.