28-10-11 20.09
Nel rinnovarvi i miei ringraziamenti colgo l'occasione per darvi alcune informazioni.
Considerato che tutti voi vi siete cimentati nella creazione di uno style, avrete senz'altro sperimentato sulla vostra pelle quale sia l'impegno ed il lavoro che si deve affrontare quando si parte da zero. Detto questo, chiedo a chi fosse intenzionato ad acquistare qualcosa da me, di non "regalare" all'amichetto di turno i miei lavori. L'artefice degli styles è il sottoscritto, che VIVE SOLTANTO DI QUESTO LAVORO, ed il prezzo proposto è più che accessibile. Se vi assalisse la tentazione di passarli a qualcuno, ricordatevi che fareste un grosso torto non solo a me, ma anche a voi stessi che avete pagato per averli.
Gli styles sono corredati dal relativo spartito in PDF su cui troverete anche le indicazioni di settaggio per la tastiera. Potrete decidere se acquistare separatamente styles o spartiti, ma ve lo sconsiglio: non sapendo quali note suonare, sarà difficile che, con il solo style, otteniate un buon risultato. I miei styles sono concepiti per essere suonati nella tonica di esecuzione, non in un'altra tonalità. E le note da premere sono SOLTANTO quelle prestabilite, per entrambe le mani. Suonare altre note a casaccio sconvolgerebbe la buona riuscita finale del brano. Pertanto lo spartito in abbinamento diventa oltremodo indispensabile.
Ho intenzione di creare altri styles in futuro. Per ora, quelli disponibili, sono
QUESTI (per visualizzare tutti i filmati cliccare su "carica altro" in basso a sinistra). Per chi fosse interessato, sono disponibili anche basi musicali in MP3 (€15 a base) prive delle parti principali che andranno eseguite dal vivo: una specie di Karaoke per tastiera. Ecco un
ESEMPIO fra i più significativi.
Come già accennato, il prezzo è ridicolo (uno style €5, uno spartito €10), con pagamento tramite semplice bonifico bancario. A transazione avvenuta, riceverete il materiale richiesto direttamente nella vostra e-mail. Gli interessati possono contattarmi in privato. Troverete la mia e-mail nella pagina dei contatti del mio
SITO.
Per correttezza vi informo che alcuni brani non sono eseguibili su uno strumento a cinque ottave. E non so se questi styles siano convertibili per altre tastiere. L'unica cosa che posso proporre agli utenti di Korg e Yamaha sono le basi e gli spartiti.
Grazie ancora a tutti, soprattutto a chi mi offrirà la sua fiducia, che sarà puntualmente ricambiata.
Edited 28 Ott. 2011 18:25