Grosso problema con soundcraft mfxi help!!!

  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

20-11-11 18.07

Senza alcun dubbio, ma credimi non erano così schifosi, soprattutto l'effetto arena regolato a dovere faceva benissimo il suo sporco lavoro.
Peccato per come è andata a finire emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

20-11-11 18.17

Fidati che l'ho provato bene prima di scegliere lo Zed...
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

20-11-11 18.21

Su questo non ho dubbi credimi, e ti ringrazio moltissimo per i tuoi interventi.
Se non ho capito male tu il cambio con lo Zed 12 fx me lo consigli giusto?
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

21-11-11 14.35

Assolutamente.
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-11-11 16.11

Ti ringrazio per i tuoi interventi.
Ti do un tank sia in questa che nell'altra discussione.
emo
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

03-12-11 23.03

Una cosa non riesco a capire, ho appena ricevuto un e-mail di un nostro forumer che mi conferma la non presenza del problema nel suon Mfxi affermando che poigia spesso i canali dei mute.
Ora buon per lui naturalmenet, però mi chiedo, come mai ll'assitenza Soundcraft mi ha detto che è un problema presente su tutta la serie e che è irrisorvibile? ho chiesto: è possibile che il mio faccia parte di un lotto difettoso? no mi hanno risposto è un problema presente che per Soundcraft evidentemente non è così grave.
Ora visto che io in realtà vorrei un mfxi funzionante e non un Fx16II mi chiedevo se in realtà non mi stessere prendendo per il culo cercando di rifilarmi sto bendetto Fx16II emo emoemoemoemoemo
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

04-12-11 09.57

scusa, ma chi ti vieta di provare in negozio un altro Mfxi e verificare se il problema è presente, riconsiderando in tal caso l'acquisto...ovviamente provalo per bene, su tutti i canali, ed anche tenendolo acceso per qualche ora, verificato se il problema non si presenti con il surriscaldamento?
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

04-12-11 11.41

Ciao Rena, questo l'avevo già pensato credimi e sicuramente lo farò.
Per quanto riguarda il surriscaldamento è una prova che avevo già fatto e non c'entra nulla, in quanto anche se il mixer non aveva lavorato bastava accenderlo pigiare un pulsantini dei mute (sia sui canali mono che stereo) e il difetto si presentava regolarmente purtroppo. emo
emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

04-07-14 12.06

Avete risolto questo problema? Altri lo hanno avuto?
  • AuaAua
  • Membro: Guest
  • Risp: 32
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 3  

04-07-14 14.01

Io ho un Mfxi 12.
Spesso questi mixer hanno avuto un problema nella sezione effetti che poi andava a creare problemi a tutto il mixer.
Pare che con la serie Mfxii abbiano risolto.
Io ho avuto lo stesso problema che mi impediva di utilizzare il mixer: tremende scariche alle casse.
Portato in negozio, inviato in assistenza a Milano, cambiata la scheda effetti, più nessun problema da anni.
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1366
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

12-06-20 09.32

Salve,
recupero questo vecchio post per chiedervi se sapete indicarmi un centro assistenza ufficiale Soundcraft. Ho provato a cercare su internet ma non ho capito se quelli che ho trovato sono autorizzati (o se comunque conoscete qualche “mago” affidabile). Ho un problema sul mio mixer, non funziona più una delle due uscite che vanno alle casse esterne e devo mandarlo necessariamente da un tecnico specializzato.
Grazie
Ps. Non importa la distanza intanto devo comunque spedire.