22-12-11 01.51
22-12-11 01.52
22-12-11 01.56
No infatti parlavo per me che la volevo prendere, ma non so se hai sentito la demo penosissima che ha pubblicato Weiser su facebook... cioè veramente roba da piangere, non so dove ha trovato il coraggio di pubblicarla o forse non l'ha riascoltata prima di farlo. Le drums, sempre le stesse potevano risparmiarsele, le chitarre da quel che si sente idem22-12-11 01.57
Incredibile ma mi ha risposto Weiser: "It's always good for us to hear criticism. Over the past few years, we have been adding extra programs to the PC3 that just use the onboard samples. Feel free to send me an email and let me know what kinds of sounds you're looking for. I'll do my best to help you out. davew@ycrdi.com Please understand that many customers and dealers have requested the new samples - drums, perc, guitars, synths, etc"22-12-11 02.07
ma nn è una demo....è lui che ha improvvisato qualche riff nel sequencer....ci avrà messo si e no 1 ora.
22-12-11 02.09

22-12-11 02.25

infatti nella mail che sto scrivendo gli sto suggerendo ben altro... in particolare li sto incitando a IMPEGNARSI A PROGRAMMARE MEGLIO! si vabbè lo so che non sono nessuno, però che ne so, magari gli si accende la lampadina
22-12-11 02.28
scusa mandagli qualche tuo program che hai fatto, chissà mai che te lo pubblicano....sarebbe una soddisfazione.22-12-11 02.37
ma non è questo il punto, è che LORO devono fare di più in azienda! I preset della K2600, e tu puoi confermarlo avendo comunque una K, suonano da soli, una bellezza, ti garantisco che PC3 per adesso è tutto un altro pianeta, e sono sicuro, conoscendo la VAST ed il marchio, che è colpa di una copiosa ma insufficiente programmazione dei programs da parte della casa madre. Potrebbero farci tanto ma si limitano al campioncino di rhodes, batteria, chitarra. Potrebbero tirarci lead e pad da far crollare le montagne, ma per averli siamo costretti a scaricarli da terzi o a programmarceli quando possiamo
22-12-11 02.51
io le soddisfazioni migliori le ho avute con K2000/2500, poi i tre K2600 ke ho avuto (una K2600X, una normale e la K2661) non mi avevano fatto delirare come soundset interno, ma cmq erano migliori di questi della pc3 sicuramente.23-12-11 13.26
Alla fine Weiser mi ha rassicurato sul fatto che i program della nuova ROM saranno molto curati e che i campioni in realtà sono da paura... Beh speriamo! Mi chiedo perchè abbia pubblicato quella demo ridicola allora... E poi mi ha preso per deficiente quando gli ho detto che i piani della serie k suonano molto meglio dei pc3, quando poi secondo me è una cosa OGGETTIVA! Ha detto che ci saranno anche molti bei pad.
24-12-11 00.20

24-12-11 01.35
24-12-11 11.06
Mah eppure su Sonikmatter c'è un mucchio di gente, soprattutto yankee, che sono entusiasti delle nuove percussioni...a quanto pare in America non ci sono più batteristi!