26-02-15 12.24
@ salvamauri59
Il JC 120 l'avrei trovato ma pesa come un armadio..34 kg circa ed è bello ingombrante..avrei una possibilità di scelta tra un Hot Rod De Luxe 40w (1 cono..sigh..) e un Fender Super60 valvolare red knobs..qualcuno li ha provati?
Io personalmente non conosco questi ampli, ma se la differenza di prezzo non è molta buttati sul jc!!! Se il problema del peso e dell'ingombro si presenta solo per quanto riguarda la spedizione fregatene! Si può spendere il giusto anche per quella: http://www.globalservicespedizioni.it/
Il mio consiglio è che, a differenza del twin e del jc che si possono prendere ad occhi chiusi, l'amplificatore va provato assolutamente. twin e jc non sono le uniche soluzioni per far suonare al meglio il r, l'ampli che si va a scegliere però, entro il limite dei gusti personali, dovrebbe avere certe caratteristiche e va assolutamente sentito con le proprie orecchie, a quel punto può essere qualsiasi cosa. Quindi, data la mia personale esperienza, ti consiglio di tener in considerazione annunci della tua zona.
Non voglio farmi gli affari altrui, ma quanto vorrebbero per questi ampli?
Edited 26 Feb. 2015 11:42