06-03-12 17.20
dunque. nn sbagli. la mia spiegazione precedente era riferita precisamente al tuo mixer di cui ha inviato la immagine. Non avendo i sottogruppi, sei costretto ad usare il posto la mandata send FX. Mi sembra di ricordare cjhe non abbia nemmeno al mandata MON. Vabe', se è l'unica cosa che ghai, mi sono detto, vediamo come possiamo provare l'idea su questo mixer. Si può fare con le seguenti limitazioni:
06-03-12 18.36
ragazzi mi state insegnando un sacco di cose
) del gruppo singolarmente in modo da utilizzare poi i volumi dei canali a tuo piacere......dico bene????
), voce, batteria, basso, chitarra, click e qualche linea orchestrale in base....... un mackie 1402 oppure un Alesis 12r mi permetterebbero di fare la stessa cosa del tuo Xenyx 1622, vero???????

, spiega spiega......
06-03-12 18.56

06-03-12 18.58
questo vuol dire che al basso il monitor lo fai tu( monitor fisico o cuffie non cambia nulla, deciderà lui) sulla mandata 1. Alla chitarra lo fai tu (idem) sulla mandata due. alal batteria lo fai tu(idem) sull amndata fx send 1.06-03-12 18.59
poi, sta uscendo un sistema molto interessante, ma non meno complesso. behringer p16m ed affiliati. dai uno sguardo, niente male...
06-03-12 21.01
Shure_SE530 come nuove06-03-12 21.42
......
07-03-12 01.49
si, uso due mixer, anche se uno a rack è dentro il rack degli expander, non devo trafficare nulla per collegarlo, anzi mi risparmia di collegare vari expander. Tornando a quello che ti serve, potresti collegare le uscite fx send e mon al mixer di sala ( ammesso che tu voglia mandargli un segnale stereo), lasciandole a zero per gli "altri " strumenti che ricevi. e tu ti senti dal main out... prova, che ti costa? quanti strumenti hai da inserirci?07-03-12 12.37
, penserò a farmi un mixerino nuovo.......teoricamente devo inserirci oltre me (almeno due tastiere), base, click, e gli altri membri che sono 4.......ma per iniziare potrebbe andarmi benissimo anche sentire gli altri in un solo canale o due.........
07-03-12 13.00
questo e un paio di cuffie discrete, in alcune situazioni, mi hanno risolto il problema.