19-03-12 20.09

19-03-12 22.25
, se non meglio, sicuramente confrontabili con gli originali.
19-03-12 23.34
, se non meglio, sicuramente confrontabili con gli originali.
praticamente fino ad ora gli hanno dato solo 10 dollari ............ hai ragione non lo vedremo mai !!!!!!!!! a proposito di video hai visto quelli di deane www.youtube.com/watch?v=R5yWGBBxxiU praticamente è il genere di musica che mi piace suonare !!! pensa che su altri video si esibiva con la tyros il varranger deve essere proprio un buon prodotto : più passa il tempo e più mi convinco a comprarlo tanto audya o tyros non me le posso permettere. una curiosità su you tube clicca accordion ipad e guitar ipad ieri li ho visti per la prima volta ma dove arriveremo con la tecnologia ????????????? immagina un ipad con le misure di una 5 ottave che ficata !!!!!!!!!! salutoni a tutti è arrivata l'ora.......
20-03-12 11.22
20-03-12 11.32
20-03-12 14.14
praticamente fino ad ora gli hanno dato solo 10 dollari ............ hai ragione non lo vedremo mai !!!!!!!!! a proposito di video hai visto quelli di deane www.youtube.com/watch?v=R5yWGBBxxiU praticamente è il genere di musica che mi piace suonare !!! pensa che su altri video si esibiva con la tyros il varranger deve essere proprio un buon prodotto : più passa il tempo e più mi convinco a comprarlo tanto audya o tyros non me le posso permettere. una curiosità su you tube clicca accordion ipad e guitar ipad ieri li ho visti per la prima volta ma dove arriveremo con la tecnologia ????????????? immagina un ipad con le misure di una 5 ottave che ficata !!!!!!!!!! salutoni a tutti è arrivata l'ora.......
20-03-12 23.14
caspiterina !!!!!!!!!!!!!!! ho letto alcune delle vostre discussioni e mi sono reso conto che siete dei preparatissimi ed esperti musicisti in vari campi musicali . avere dei consigli e dei pareri da voi mi lusinga molto , grazie a tutti
21-03-12 02.01
Il problema di Tutti i soffarranger stà nell'ergonomia e nell'immediatezza di utilizzo, non tanto nella qualità dei suoni. Mi spiego meglio, sotto le direttive del forumer Giupa che ha sperimentato molto in campo di softarranger mi sono cimentato anche io sperimentando le possibilità offerte da LiveStyler e da OMD10.15-04-12 01.41
15-04-12 01.53
15-04-12 02.02
Mi inrtrufolo nella discussione solo per postare il mio pensiero a rigurado!! Sono un batterista e un mezzo tastierista ho avuto tanti arranger nella mia vita e altrettante batterie acustiche ed elettriche vi scrivo la mia recente esperienza in merito alla batteria roland td9kx bellisimo strumento ma dopo un paio di anni i suoi suoni mi hanno stancato allora l'ho collegato al Mac e utilizzando vst del calibro di Addictivedrum e bfd2 ho a disposizione un mondo fatto di campioni al limite con la realtà e editing capillare.15-04-12 10.01
Spendo volentieri un thanks per Gig69. Il suo intervento sui soft-arranger è illuminante.