NordLead 3 in riparazione

  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 261
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 12  

20-04-12 14.36

DAI Oooh ... ha hah a.... la prossima settimana ritorna la tastiera, poi la spediro alla LEMI.emo

  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como
  • Thanks: 1605  

20-04-12 14.57

gianfuzzi ha scritto:
DAI Oooh ... ha hah a.... la prossima settimana ritorna la tastiera, poi la spediro alla LEMI.emo


Bene.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

11-06-12 01.23

Che fine ha fatto sta nord???...
emo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4052
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

11-06-12 02.29

@ anumj
purtroppo sono esperienze comuni a molti di noi, se poi ampliamo il raggio anche alle riparazioni di apparecchi elettronici in generale, beh... il quadro è disarmante.

riparazioni costose e farlocche.

mancanza di professionalità, questo è il vero problema di molte piccole aziende italiane. Poi si lamentano della mancanza di incentivi, delle tasse alte...

Ci sono giovani laureati in ingegneria elettronica a spasso, e fa rabbia vedere certi asini gestire i centri di assistenza in modo cosi vergognoso.
Un'arma molto efficace (e a prescindere dall'azione legale...) è quella di scrivere alla casa produttrice (fosse anche in U.S.A. o Giappone se necessario...) spiegando la situazione e dicendogli che (salvo miracoli...) ti perderanno come cliente... quelli gli tolgono subito la licenza di "centro (c.d.) autorizzato" e se veramente ci tengono a te... il "miracolo" (con tanto di scuse...) lo faranno

in caso contrario non ci si venga a lamentare della crisi... contribuisce anche questa mancanza di garanzia verso il consumatore/utente

11-06-12 03.00

Questa perla me la ero persa....cavolo UN ANNO!!!! io dopo 2 settimane già rompo gli zebedei,soprattutto se conosco l'entità del danno o ho perlomeno una vaga idea di quello "che non va".....
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

11-06-12 10.58

Se hai bisogno di un legale....
emo