18-07-12 17.35

18-07-12 18.20

18-07-12 18.21
18-07-12 18.25
18-07-12 20.24
23-07-12 01.42
con tutto il ripsetto per Michelangelo io una cosa la volevo dire: POVERA AUDYA!!!!!
non merita questa demo anche se un po divertimento e passione la vedo in lui
23-07-12 17.01
Con tutto il rispetto per tutti,:proporrei di postare su youtube,una nostra perfrmance,e quasi sicuramente , altri amici e colleghi del forum,potrebbero dire :povere tastiere...........il sig.Michelangelo,(che non ho il piacere di conoscere) si diverte ,è appagato,e questo basta...........23-07-12 21.42
condivido con te aba1951..piacere di risentirti chi non muore si rivede(ovviamente sto scherzando)
23-07-12 22.09
Giustissimo,chi non muore si rivede,ed ovviamente scherzo anche io.23-07-12 22.35
Chi ha i soldi, imho,li spenda come vuole. Se si diverte cosi, buon per lui :) io lo vedo felice ed appagato :)24-07-12 01.12
Coggigesupremo.ti ho inviato un thanks,perchè hai espresso in pieno il mio pensiero.Ma forse è meglio lasciar cadere tutto nel dimenticatoio.24-07-12 02.08
Buon segno, vedo che aumentano quelli che condividono il mio pensiero, oltre l'ottimo Borrenzo, una delle persone insieme a Renatus e Antony più disponibili di questo forum!24-07-12 11.06
mi spiace leggere che c'è qualcuno che l'ha presa male, se leggi il mio primo post già dal titolo dovevi capire fin dall'inizio che era tutto per farci una risata e tirare su un pò il morale. credimi, ogni giorno mi guardo qualche video di questo tizio proprio per sorridere un pò, la critica era quasi un consiglio, lascia perdere non fa per te, prorpio il fatto che non è giovanissimo mi da da creder che è un pò che ci prova, ma se manca il talento c'è poco da fare, ho specificato che non volevo offendere nessuno, anche a me da bambino han detto di lasciar perdere il calcio, non faceva per me. I miei discorsi ero generali per far capire come gira il mondo, più di una volta durante una serata ho visto un bambino o poco più dire al papà "guarda... il musicista ha la mia stessa pianola", nel senso che noi parliamo dei migliori arranger... se poi i genitori lo regalano ai figli (quando io fatico molto a comprarlo, non so voi)... e poi cercando ogni giorno nuovi video di audya mi ritrovo questo tizio, che "me la distrugge", non tanto per quello, ma più che altro mi chiedo realmente come cavolo fa a suonare in quel modo, con tutto rispetto mio fratello che non sa suonare nulla, per quelle 2-3 volte che ha messo le dita sul mio piano ha fatto di meglio.. è come dare una ferrari in mano ad un principiante...24-07-12 11.59
Capisco ciò che vuoi dire, e condivido,anche se solo in parte, il tuo discorso
puoi sempre tornare per "sorriderci",ma perlomeno puoi evitare il "fai schifo" dato che "è ovvio anche senza doverlo dire" :)
secondo me. Meglio un "studia di piu" :) d'altronde le risse inutili tra automobilisti nascono piu quando si urla "ma come caxxo guidi imbecille?" ricevendo un "come tua madre" di risposta (ed ergo niente risultati)che con una clacsonata e un paio di fari abbaglianti a intermittenza
: Io sono piuttosto giovane rispetto all'età media del forum (almeno da quanto ho visto,non ho ancora capito se c'è qualche 25enne tra di noi come il sottoscritto) e sono sicuramente tra i meno esperti del forum, quindi lungi da me fare la parte del vecchietto rompipalle che esige rispetto per tutti
ho iniziato relativamente da poco (qualche anno di classica da bambino dai 9 agli 11-12 anni), e si è appena concluso il mio terzo anno di studi con un maestro privato (musica moderna)
24-07-12 15.17
Dimenticavo di dire che il ragazzotto della pagina precedente è davvero bravo :)24-07-12 18.18
scusa.. ma non mi semrba di aver mai detto "fai schifo", e comunque c'è poco da dire, lo dico per esperienza, se non hai il tempo in testa c'è poco da fare, non sei portato, puoi studiare quanto vuoi, è dura da dire ma è la realtà, ci sono persone che hanno un dono di voce bellissima che però non sentono il tempo, e li c'è poco da fare perchè anche se studi, si certo impareranno il pezzo e lo faranno alla perfezione senza sbagliare... ma dopo averlo fatto 100 volte, figurarsi un musicista, si può stonare o calare con la voce, sono altri discorsi, sbagliare le note e accordi ma che tu abbia o non studiato musica, se comunque hai un minimo di talento se ti succede di sbagliare te ne accorgi, poi magari risbagli ancora, senti che l'accordo non è giusto, o magari su una canzone 4/4 ti scappa un 2/4 ecc, qui il discorso è diverso, se non senti il tempo c'è poco da fare, suonerai la stessa canzone 1000 volte sbagliando ogni volta diversamente, ai tempi di 15-16 anni quando si inziava a suonare nei locali ne ho visti di questi problemi (per fortuna raramente), poi nel tempo sono migliorati, oggi a distanza di 20 anni è sicuramente meglio, suonano bene, qualcuno ha più tecnica di me, ma c'è sempre queli pizzico, quel margine di errore che una volta ogni tanto ti scappa proprio di non sentire il tempo. C'è poco da fare, studia quanto vuoi ma continuerai a sbagliare. Un musicista, che abbia o non studiato deve avere questo dono e stai sicuro che se anche suoni ad orecchio ma sei portato per la musica non inciamperai mai in questi "orrori" di tempo... Ho un amico che ha quasi 70 anni, suona il pianoforte molto bene (parlo tecnicamente) ha le mani molto veloci e riesce a suonare anche senza leggere. arrangia qualsiasi pezzo a modo suo, sempre con mille arpeggi ma senza problemi (ogni tanto fa anche qualche serata nei locali). c'è un piccolo particolare: tutte le canzoni che suona (che per un pubblico non intenditore può sembrare bravo) le fa a tempo morto, appunto arpeggiando con la sinistra e destra la melodia. sono ormai anni che ha una tastiera arranger ketron e si diverte pure con quella, piccolo problema, suona sempre fuori tempo , non rispetta battute nulla di nulla..24-07-12 21.31
Io direi semplicemente di far pace con te stesso,in modo tale da chiarire ciò che vuoi davvero
25-07-12 02.32
puoi sempre tornare per "sorriderci",ma perlomeno puoi evitare il "fai schifo" dato che "è ovvio anche senza doverlo dire" :)
secondo me. Meglio un "studia di piu" :) d'altronde le risse inutili tra automobilisti nascono piu quando si urla "ma come caxxo guidi imbecille?" ricevendo un "come tua madre" di risposta (ed ergo niente risultati)che con una clacsonata e un paio di fari abbaglianti a intermittenza
: Io sono piuttosto giovane rispetto all'età media del forum (almeno da quanto ho visto,non ho ancora capito se c'è qualche 25enne tra di noi come il sottoscritto) e sono sicuramente tra i meno esperti del forum, quindi lungi da me fare la parte del vecchietto rompipalle che esige rispetto per tutti
ho iniziato relativamente da poco (qualche anno di classica da bambino dai 9 agli 11-12 anni), e si è appena concluso il mio terzo anno di studi con un maestro privato (musica moderna)