Nuove versioni per roland bk-7m e bk5

• Atreus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4885
  • Loc: Forli'

31-01-13 22.23

@ orazio74
Cosa dire?. Complimenti a Roland. Veramente ottima l'idea di far interagire l'arranger con l'ipad. Penso che questa volta non ci sarà modo di criticare il marchio Roland.emo
Su questo aggiornamento non ho assolutamente critiche!
  • Q4bert
  • Risp: 1082
  • Loc: Roma

04-03-13 23.28

QUalcuno sa se esistono "performace" già pronte da scaricare?
  • Q4bert

06-03-13 20.33

Un'altra domanda a proposito del BK Partner.

Mi capita che ogni tanto l'ipad perda la connessione con il BK 7m. Dice: "connection is closed by host". E poi "No Compatible BK Instrument Connected". Salvo poi riconnettersi miracolosamente dopo un po'.

Succede a qualcun altro?

• Friend74
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

06-03-13 23.21

@ Q4bert
QUalcuno sa se esistono "performace" già pronte da scaricare?
Ciao Q4bert, la Roland non ha pubblicato dati riguardanti altre performance oltre a quelle esistenti sulla macchina, quindi se ti servono, dovresti provare a vedere se qualcuno le ha scritte e messe a disposizione.
Nel frattempo girando fra i vari forum, ho trovato questa discussione dove al terzo intervento, "Aviro" mette a disposizione un file dove vengono tradotti i nomi dei music assistant, il file è "MSAlijst-bk7m.txt", penso sia molto utile, anche per chi possiede bk5.
  • Q4bert

06-03-13 23.32

Grazie, utilissimo! emo
  • Friend74

06-03-13 23.36

@ Q4bert
Grazie, utilissimo! emo
Prego, infatti questo file risolve un sacco di problemi emo
  • Friend74

08-03-13 13.16

@ Q4bert
Un'altra domanda a proposito del BK Partner.

Mi capita che ogni tanto l'ipad perda la connessione con il BK 7m. Dice: "connection is closed by host". E poi "No Compatible BK Instrument Connected". Salvo poi riconnettersi miracolosamente dopo un po'.

Succede a qualcun altro?

Probabilmente il problema è il kit utilizzato non originale, come già ti ho detto nell'altro thread a me non è mai successo con questo tipo di collegamento, magari aspetta qualche altro feedback.