Tastiera psr 950 domande

• davidos
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma

30-05-13 12.55

Buondi ragazzi, complimenti a tutti, posseggo da un mese la tastiera sopracitata vengo da una solton MS50 e il passaggio alla 950 è stato traumatico nel bene comunque la trovo spettacolare. Ma veniamo al problema nello smanettare ho caricato 2490 circa MDF nella tastiera provenienti dalla tyros e sorelle (gran minchiata) ora ho capito come inserire i miei MDF ma ho la memoria carica non trovo il modo di cancellarle tutte in un sol colpo invece di una x volta Voi potete aiutarmi?
Un grazie infinito a tutti.
Davidos
Edited 30 Mag. 2013 10:56
  • max250
  • Risp: 53
  • Loc: Venezia

02-06-13 15.58

@ davidos
Buondi ragazzi, complimenti a tutti, posseggo da un mese la tastiera sopracitata vengo da una solton MS50 e il passaggio alla 950 è stato traumatico nel bene comunque la trovo spettacolare. Ma veniamo al problema nello smanettare ho caricato 2490 circa MDF nella tastiera provenienti dalla tyros e sorelle (gran minchiata) ora ho capito come inserire i miei MDF ma ho la memoria carica non trovo il modo di cancellarle tutte in un sol colpo invece di una x volta Voi potete aiutarmi?
Un grazie infinito a tutti.
Davidos
Edited 30 Mag. 2013 10:56
ciao vedi questo tutorial http://www.psrtutorial.com/lessons/playing/mf/30_Loading.html

procedura: function-utility-system reset-music finder

ciao
max emo
  • miki62
  • Risp: 2
  • Loc: Arezzo

01-07-13 12.53

ciao sono Miki prima di tutto vorrei farti i complimenti x l'acquisto della PSR S950 che è una bella tastiera e poi volevo rispondere che puoi cantare e registrari e poi metterli su cd e ascoltarli in macchina o in qualsiasi lettore cd.
per quanto riguarda il testo e gli accordi se il brano contiene il testo , certo che puoi visualizzare il testo e gli accordi ,una volta ollegato il microfono devi solo regolare il volume di mic e premendo il tasto harmony sentirai anche il coro.comunque puoi fare di tutto e di piu' io avevo la TYROS2 adesso ho un potente JM8 Roland che ho
messo in vendita.comunque x qualsiasi inf. a disposizione ciao