Ritmi per solton by ketron ms60

• borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

30-03-13 15.27

@ francesco1984
SI è QUESTA L'EMAIL SI CERTO LI HO ESTRATTI MA ANCHE QUELLI DAL SITO DELLA KETRON MI DICE CHE SONO CORROTTI. P.S. aspetto quelli che mi mandi tu poi magari vediamo grazie anticipatamente
emo
Edited 30 Mar. 2013 14:26
prima di estrare i file fai sempre una scansione con l'antivirus alla zip. specialmente quando scarichi da internet. per caso sei andato su' in sito che dice che si puo' scaricare materiale per arranger solton. ketron ??? quel sito non e' un sito ufficiale ketron.emo
  • francesco1984
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Benevento

30-03-13 15.35

adesso non ricordo ne ho provati talmente tanti ma ho un antivirus aggiornato grazie tenterò anche questo
  • francesco1984
  • Risp: 8
  • Loc: Benevento

30-03-13 15.46

Grazie mi sono arrivati ora li scarico li estraggo e vedo un poco se questi funzionano
GRAZIE MILLE
  • paolo1965
  • Risp: 9
  • Loc: Frosinone

30-03-13 16.52

ciao borrenzo...... ancora non ho provato....cerco di capire dal manuale come si fa..... non sembra una cosa tanto facile....comunque ci provo ... ma un manuale più semplice da capire non poteva farlo la solton ? ho paura di combinare qualche guaio
ciao e... grazie ancoraemo
  • borrenzo

30-03-13 17.05

@ paolo1965
ciao borrenzo...... ancora non ho provato....cerco di capire dal manuale come si fa..... non sembra una cosa tanto facile....comunque ci provo ... ma un manuale più semplice da capire non poteva farlo la solton ? ho paura di combinare qualche guaio
ciao e... grazie ancoraemo
emoemo
  • paolo1965
  • Risp: 9
  • Loc: Frosinone

03-04-13 15.10

Ciao Borrenzo. Ho provato i pattern ed è andato tutto bene..... Grazie per l'aiuto.
Approfitto per chiederti se sai per quale motivo, quando carico i pattern da dischetto e li salvo sulla tastiera, le prime sei posizioni sono bloccate cioè da 01 a 06.
Poi, mentre caricavo alcuni pattern, le posizioni in cui li mettevo, che erano disponibili, si sono bloccate come le prime sei..
Posso sbloccare quelle posizioni? Sai come si fa ?
Grazie ancora dell'aiuto
  • borrenzo

03-04-13 15.39

@ paolo1965
Ciao Borrenzo. Ho provato i pattern ed è andato tutto bene..... Grazie per l'aiuto.
Approfitto per chiederti se sai per quale motivo, quando carico i pattern da dischetto e li salvo sulla tastiera, le prime sei posizioni sono bloccate cioè da 01 a 06.
Poi, mentre caricavo alcuni pattern, le posizioni in cui li mettevo, che erano disponibili, si sono bloccate come le prime sei..
Grazie ancora dell'aiuto
ciao paolo . questo non lo so', puo' essere che dove sono stati caricati quelli suoi non si possono cancellare ed essere sostituiti da altri styles, ma penso che per te' non sia un problema puoi mettere da 07 in poi.ciaoemo
  • gobbato
  • Membro: Senior
  • Risp: 572
  • Loc: Bergamo

16-05-13 11.59

@ paolo1965
Grazie ancora dell'aiuto
Ciao,
anch'io avrei bisogno di nuovi styles per la MS50.
Potresti girarli anche a me o segnalarmi qualche link dove scaricarli?
Grazie, infinitamente.
  • gigi78
  • Risp: 126
  • Loc: Milano

01-09-14 02.04

Ciao Borrenzo,

mi accodo anche io se ti è possibile per gli styles solton. Ho una ms 60 e anche io scaricando alcuni styles da un sito, quando tento di caricarli mi appare il messaggio "file corrupted".

Se non ti scoccia, proveresti a inviarli anche a me? Ti invio una e-mail.

Grazie infinite in anticipo!

GG
Edited 1 Set. 2014 0:05
  • borrenzo

01-09-14 09.26

vi allego dei link dove e' possibile scaricare styles solton della serie MS.....styles MS solton .....
Ritmos Solton Download Grátis + de 950 styles .... certamente su quest'ultimo sito non vi so' dire se andranno tutti i 950 styles benissimo , per il fatto che la maggior parte sono convertiti da altre fonti .... buona musica ... by Borrenzo
Edited 1 Set. 2014 7:30
  • gigi78
  • Risp: 126
  • Loc: Milano

01-09-14 20.30

Grazie Millissime!

a presto!
  • borrenzo

01-09-14 22.08

@ gigi78
Grazie Millissime!

a presto!
emo

09-12-19 23.44

@ borrenzo
controlla la posta te ne ho spediti ancora altri. un altra valanga di styles solton ketron emoi
Edited 29 Mar. 2013 21:46
Potresti mandarli anche a me, per cortesia
sto cercando bachata
i files .pat scaricati dal sito ketron danno il msg corrupted
grazie