Problemi con expander m-live

  • rudilive
  • Membro: Guest
  • Risp: 67
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 2  

04-07-16 18.41

Appunto.... visto che affermi che molte delle tue basi sono originali, confermi che usi basi scaricate. Per tua norma e regola, faccio questo lavoro da molti anni e realizzo basi professionali anche su commissione e se ti ho suggerito di usare basi midi originali è perché non sei la prima persona a cui si blocca lo strumento per via di midi files non corretti.
Non ti ho offeso, quindi se non accetti suggerimenti vuol dire che la "scollegata" sei tu. Buona vita a te.emo

10-06-19 08.07

@ musicosenza
Ciao, anche io ho acquistato da un paio di mesi, l'expander della M-live, consigliato anche dalla ProMusicSoftware per l'utilizzo con il loro software WinLivePro 5.0. Le base midi in uscita con questo prodotto sono straordinarie! Sembrano delle basi MP3, putroppo anche nel mio caso, il prodotto è instabile!. Le ho provate tutte! Durante le serata live di piano bar, si blocca l'audio dell' expander restando in memoria un suono lungo fino a costringermi ad abbassare i volumi del mixer, spegnere l'expander! Ho provato il tutto cambiando anche sistemi operativi, provato con WIN 7, ed ora anche con WIN XP! Purtroppo il problema persiste. Ho aggiornato i firmware come consigliato dai tecnici della M-live effettuando il download degli stessi dal loro sito, ma niente da fare, sia con WIN 7 che con WIN XP, si blocca!. Ora leggendo altri post, noto che si blocca anche ad altri che utilizzando software per karaoke diversi come l'amico che utilizza karaoke 5. Aiutiamoci tra noi per risolvere il problema in quanto non vorrei rinunciare all' expander M-Live perchè ha dei suoni veramente straordinari. Saluti.
Purtroppo anche io stesso problema con vinlive e xlight4 a un certo punto è diventato caldo e ha emesso un suono rumoroso e fastidioso che ho dovuto scollegarlo .... deluso.tu poi hai risolto o il problema persiste ed è tempi perso ... aggiornatemi
  • Lupen01
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

17-01-21 12.18

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, volevo riaprire la discussione riguardo ai problemi che si riscontrano con xlight 4 della mlive, le ho oramai provate tutte, ne ho persino acquistato un secondo ma il problema si è ripresentato, durante l'esecuzione alcuni strumenti si freezano e l'unica soluzione per risolvere momentaneamente è staccare usb e riavviare il software (Karaoke5 nel mio caso), mi succede con basi anche mlive e non sempre con le stesse.. Poi ho trovato questo forum e ho notato che abbiamo tutti lo stesso problema.. qualcuno ad oggi ha risolto in qualche modo? Premetto che ho contattato diverse volte l'assistenza ma per me continuano ad arrampicarsi sugli specchi..