Differenza tra korg tr e yamaha motif

• Salomone

28-04-13 15.44

TheDruyd ha scritto:
ma penso che il MOTIF sia leggermente superiore alla KORG TR generalmente parlando.

E cioè?
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona

28-04-13 15.51

@ Salomone
TheDruyd ha scritto:
ma penso che il MOTIF sia leggermente superiore alla KORG TR generalmente parlando.

E cioè?
Con generalmente intendo tutte le caratteristiche, suoni, preset, modalità, peso/struttura, meccanica,... penso che siano caratteristiche ovvie.
  • Salomone

28-04-13 18.16

@ TheDruyd
Con generalmente intendo tutte le caratteristiche, suoni, preset, modalità, peso/struttura, meccanica,... penso che siano caratteristiche ovvie.
Pensa un po'... io pensavo lo stesso del Triton rispetto al Motif! Quindi meglio il Triton!emoemoemo
  • Lele75
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa

28-04-13 18.36

@ Salomone
Pensa un po'... io pensavo lo stesso del Triton rispetto al Motif! Quindi meglio il Triton!emoemoemo
Occhio che il paragone viene fatto con TR e non cn il Triton !! Livelli diversi !
  • Salomone

28-04-13 18.48

@ Lele75
Occhio che il paragone viene fatto con TR e non cn il Triton !! Livelli diversi !
Scusate... ma che senso ha fare paragone fra due strumenti di fascia diversa? Boh? emo
  • Lele75
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa

01-05-13 03.12

@ Salomone
Scusate... ma che senso ha fare paragone fra due strumenti di fascia diversa? Boh? emo
infatti....qulacuno non ha capito che a Fox interessa il TR e non il TRITON che è sicuramente più vecchio ma di fascia superiore...