20-06-13 02.00
@ fantozzi
20-06-13 11.29
...no, è che quando parlo... Sono analogico!!!
20-06-13 17.47
Ragazzi, qualcuno sà come riuscire a far comunicare l'ipad con lo jupiter per usare l'editor dedicato ai synth? Perchè l'ipad non trova il dispositivo, ma sul menù della tastiera non trovo una ipotetica accensione del wi fi.. Cosa devo impostare?20-06-13 18.16

20-06-13 21.00

poi se avete qualche domanda particolare cercherò di rispondere sempre in base alle mie conoscenze sia chiaro
20-06-13 21.02
ora per fare le modifiche: se toccate (perc o solo) si accede alle liste dei tone (un tone sono tre oscillatori max) e di conseguenza selezionate il suono che vi serve (se non vado erro qui non potete modificare il tone, pertanto se volete utilizzare uno personalizzato lo dovete preparare altrove dargli una locazione numerica vuota e poi lo ritrovate nelle liste
20-06-13 21.47
confermo tutto... ce l'ho da un giorno e ho gia imparato ad usare gran parte delle funzioni di edit di un tone e di costruzione di una registration con assegnazione ai vari pulsanti rapidi... la semplicità d'uso è disarmante, le funzioni molto intuitive,, i sottomenù sono ovvi ma mai troppo invasivi, è difficile perdersi. Ha un sistema di gestione della macchina totalmente diversa dalla Fantom G che avevo, addirittura più semplice. Crearsi un tone è divertente come su un gaia, ma mentre sul gaia hai al massimo 3 oscillatori, sul jupiter ne hai fino a 27!!!! e non vi dico quanti effetti si possono assegnare!! una roba spaventosa in quanto a potenza e profondità di suono, un pò come il fantom G come grana, ma molto più grassa!! Una goduria..