27-06-13 02.03
@ gusepal
Ciao Roberto, ma vuoi dire che i suoni hammond, piani, synth ed effetti sono gli stessi? Sai che ho cominciato a suonare con questa band rock blues e questo e' il mio primo interesse, poi se con gli amici mi chiedono di suonare qualcosa usavo la bk 5 . Ma se così è domani vado a fare il cambio.
Ciao Paolo, i suoni hammond differiscono per il leslie e overdrive che hanno un sapore diverso sul vr09, non male, ma io preferisco il bk9 soprattutto per la possibilità di editing che hai e per la pasta sonora.
I suoni di piano elettrici ed acustici, non sono minimamente paragonabili, così come tutti gli altri suoni di contorno
I synth sono belli sul vr09, ma la vastità sonora presente sul bk9 ti permette di trovare tutti i synth che vuoi, l'unica cosa che ti manca è l'editor su Ipad specifico per la sezione synth, e per l'hammond, in più hai un'infinità di cose, compresa una tastiera di tutto rispetto con uno chassis in alluminio non plastica, dagli una provata, secondo me risolverebbe i tuoi problemi.