Roland vr09 vs yamaha mox 6

• Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

27-06-13 02.03

@ gusepal
Ciao Roberto, ma vuoi dire che i suoni hammond, piani, synth ed effetti sono gli stessi? Sai che ho cominciato a suonare con questa band rock blues e questo e' il mio primo interesse, poi se con gli amici mi chiedono di suonare qualcosa usavo la bk 5 . Ma se così è domani vado a fare il cambio.emo
Ciao Paolo, i suoni hammond differiscono per il leslie e overdrive che hanno un sapore diverso sul vr09, non male, ma io preferisco il bk9 soprattutto per la possibilità di editing che hai e per la pasta sonora.
I suoni di piano elettrici ed acustici, non sono minimamente paragonabili, così come tutti gli altri suoni di contorno
I synth sono belli sul vr09, ma la vastità sonora presente sul bk9 ti permette di trovare tutti i synth che vuoi, l'unica cosa che ti manca è l'editor su Ipad specifico per la sezione synth, e per l'hammond, in più hai un'infinità di cose, compresa una tastiera di tutto rispetto con uno chassis in alluminio non plastica, dagli una provata, secondo me risolverebbe i tuoi problemi.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

29-04-14 14.19

Ma perché!!!!!!!! emo
Ma perchè se uno cerca un confronto fra due tastiere (compatibili o meno) deve sorbirsi ogni volta caratteristiche di altri strumenti... BK5.. Kronos... Nord ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
Perché se viene chiesto un confronto si deve dire che entrambe fanno cagare.... !!!!
Ti ho chiesto un confronto fra VR-09 e MOX-6.... è cosi difficile limitarsi a "questo confronto"???????
L'unico che ha espresso un giudizio è stato Lele.....
Ma non è l'unico caso.... Qui.. E' LA REGOLA!!!
Se chiedi se sia meglio mele o pere.... ti vengono a dire che son migliori le fragole o le banane!!!!
Si... è uno sfogo e sarebbe bello che i moderatori moderassero!!!!!
Sono inkazzato??? NO!!! E' solo una costatazione ripetuta e ripetuta e ripetuta e ripetuta......emo

P.S. Questo non significa che abbandoni supportimusicali ecc.ecc.... Io vi amo!!! emo