Strumentazione per musica ambient

  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2471
  • Loc: Padova
  • Thanks: 254  

27-01-22 14.47

@ MarioSynth
Fortunatamente non siamo tutti uguali! emo

Raptus ha scritto:
Nessuno può permettersi di mancare di rispetto agli altri


... e sarei curioso a questo punto di che cosa pensi di vari personaggi, fascistoidi, novax et similia che cambiano i propri commenti, magari con un punto (e tanti li ho conservati con uno screenshot). Quelli teniamoli che sono utili.

Ma Orange non sia mai detto.
Ma se l'unico intervento che ho fatto in quei thread è stato appunto dire che non c'entravano una mazza in un forum di musica?
Nono io me li sono risparmiati proprio perché avrei sparato a zero. emo

Non siamo tutti uguali ma tanti lo vorrebbero essere emo

  • Tangram
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 1  

06-02-22 10.44

@ PandaR1
Però nello specifico non aveva torto, era una domanda un po' stronza 😂
A si per voi esistono generi musicali degni e altri indegni.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

06-02-22 11.02

@ Tangram
A si per voi esistono generi musicali degni e altri indegni.
No, esiste principalmente il modo di porsi nei confronti del prossimo. Questo genera, di rimando, una serie di risposte proporzionali.
Sapessi quante volte, molti entrano, senza nemmeno presentarsi o dire qualcosa di sé, pongono il quesito in modo sciatto e pretendono pure di ricevere risposte esaustive.
Oltre a questi soggetti, ancora più irritanti, trovo quei soggetti che chiedono consiglio senza almeno essersi documentati un po’ prima. Come risultato avremo thread lunghissimi, pieni di inutili discussioni tra esperti del forum, su quale strumento sia meglio per il neofita..il quale brancola sempre più nel buio, facendo domande sempre più assurde,
Una volta li mandavo a quel paese, adesso non rispondo più.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

06-02-22 19.30

MarioSynth ha scritto:
sarei curioso a questo punto di che cosa pensi di vari personaggi, fascistoidi, novax et similia

Se esprimono un'opinione personale senza discriminare delle minoranze, e non offendono, va bene. Non concordo, ma ci posso discutere.

Se vengo attaccato con frasi tipo : "che idiozia hai detto", "non capisci un caxxo" ecc anche se si tratta del signor Yamaha in persona, io rispondo a tono, perché non si deve permettere a nessuno di farsi sgarbare.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

06-02-22 22.08

@ Tangram
A si per voi esistono generi musicali degni e altri indegni.
Mi sa che non hai afferreto 😂