26-07-13 16.49
26-07-13 17.04

26-07-13 20.36
Le cose che hai detto sono cazzatelle.26-07-13 21.39
26-07-13 21.48
26-07-13 22.27
26-07-13 22.51
Ma in nessun caso si può iniziare una risposta e scrivere: "Beata Ignoranza" come ha sisposto Orange1978 a Dennis.
26-07-13 23.05
Mi ero riproposto di non rispondere più a questa discussione, ma credo che qualche precisazione da parte mia vada fatta fondamentalmente per l'amico Dennis che ha aperto la discussione. Non sto qui a sindacare su quale sia il miglior microfono al mondo, su quanti risonatori devi avere o magari sulla densità della vasca, ho solo esposto un mio modo di registrare e soprattutto come avrei utilizzato i 9 microfoni che Dennis ha a disposizione, ovviamente ho accluso anche una soluzione per poterli collegare simultaneamente ad una scheda di acquisizione audio, 9 microfoni almeno 10 ingressi ( visto che schede da 9 ingressi non mi sembra che esistano....) una scheda ADAT non costa mica una fortuna, un convertitore ADAT A/D D/A non costa una fortuna...... Ho sentito parlare di fare acquistare microfoni da migliaia di euro a pezzo ad uno che di microfoni ne ha già 9, ma non sarà forse questa una follia????? In tutta risposta vengo tacciato in mala maniera, io non mi permetto di offendere nessuno, sono qui a disposizione GRATUITA per tutti gli utenti del Forum, se qualcuno pensa di avere delle soluzioni migliori di quelle che propongo io può ( direi DEVE) proporle ma senza offendere nessuno cosa che purtroppo Orange ha fatto dal primo posto con il termine "beata ignoranza" poi proseguendo verso tutti gli altri forumers che hanno esposto la loro opinione. Per me l'utente Orange ha la stessa importanza dell'utente Dennis lo rispetto ed evito di utilizzare termini che possano suonare offensivi, mi piacerebbe che questo fosse lo spirito di questo Forum, purtroppo non è così alcuni forse a ragione ma più spesso a torto si ergono a sommi pontefici di solito mascherati da pseudo nomi che proprio non dicono nulla.27-07-13 01.23
@Ema996
Fatti non fummo a viver come bruti!
10-04-14 00.44
certo che rileggendo, ci si rende conto di quanto basso sia a volte il livello di questo forum.