24-03-16 15.42
24-03-16 15.47
penso che con l'USB 3 del connettore lightning non credo ci siano tutti sti problemi. Cmq ti ringrazio per la dritta. ti thanxo pure.24-04-16 17.10
finalmente la scelta è fatta. Ho chiuso il cerchio con IPAD. Dopo tanto tempo ho fatto la mia scelta. Ho deciso di optare per qualcosa di ultra-trasportabile seppur non estremamente performante. Ho fatto un compromesso obbligatorio. Ora sotto con le app.25-04-16 19.07
PEr il momento ho attaccato l'uscita dell'Ipad con il mio impianto stereo, e sono rimasto piuttosto sorpreso dalla qualità di riproduzione. Ho spippettato un pò con Garageband , che è di bundle con Ios e suona piuttosto bene pur considerando il tutto ... per il momento sono soddisfatto. Aspetterò di mettere sù qualche app tipo Animoog , Minimoog e Amplitube e qualche altra cosuccia anche per chitarra , poi vi farò sapere con maggior precisione19-05-16 00.54
update 3: visto che ipad è al solito piuttosto schizzinoso con i cavi midi/usb, ho comprato ROland Um-One 2 , che è compatibile con Ipad... e và alla grande.