Tx802 diverso dal dx7 iifd

• ivanzajic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1456
  • Loc: Napoli

25-09-13 19.18

fuztec25 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, avendo posseduto sia il TX802 che la SY99, posso garantirvi (opinione personale) che il suono più aggressivo e tagliente del TX lo pr

Si lo penso anch'io, avevo un sy77 ma per i suoni FM puri preferisco di gran lunga il suono del V50, sai qualcosa su quest'ultimo che ha una multitimbricità a 8 parti e 4 operatori? Si crede che sia una versione ws del tx81z ma non c'entra nulla come suono, molto migliore emo
Edited 29 Set. 2013 2:00
  • roberto1959
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Cagliari

24-11-14 16.15

salve a tutti,sono robi da cagliari,e mi sono appena iscritto al forum.
posseggo anch'io lo yamah tx 802 e volevo chiedervi come fare per riavere i suoni originali della fabbrica,ho provato a fare come si dovrebbe fare ma rimane tale e quale,ho collegato una tastiera master roland 100 mk2 e i suoni che ne escono durano una frazione di secondo(tutti i suoni sono così) come se ci fosse qualche parametro chiuso o aperto e non so quale,io volevo resettare con il factory reset ma non ci sono riuscito,,ci sarà qualche sistema di protezione dei dati???non è che poi resettando mi cancella tutti i suoini originali di fabbrica?mi potete aiutare??vi ringrazio.robi