Richiesta info x impianto audio rcf art 712-a mkii + sub

• LocaleLibero
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Rimini

29-11-13 21.41

Infatti Tex,l'idea era proprio iniziare con 1 sub e 2 sat, poi dopo qualche mese, con le entrate di alcuni live, acquistare l'altro sub, così da avere un setup ottimale
Ma.... ma... tempi di crisi come oggi, date magre.... rischiamo di suonare per un paio d'anni, (nel nostro piccolo s'intende) con un impianto non completo ne carne ne pesce allora... andiamo con questa soluzione e se serve potenza in più ce la faremo prestare!
Poi quando arrivano altri dindini vedremo di migliorareemo
  • LocaleLibero
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Rimini

29-11-13 23.52

Beh, che dire Serpaven, ne facciamo tanti di sacrifici pur di suonare che che a confronto, caricare e scaricare 50kg è una passeggiata. Lo facciamo con piacere dai emo. e se il sub pompa bene poi, ancora meglio!
Dopo che ci è crollata la nostra vecchia sala prove, a causa del nevone di 2 anni fa, stiamo provando provvisoriamente in una sala polivalente, e dobbiamo ogni volta montare e smontare tutto.
Siamo in sei e quindi ce n'è di roba e... abbiamo un bell'allenamento sul carico scarico!
Ma...naturalmente il sub alle prove se ne starà a casa :)
Edited 29 Nov. 2013 22:54
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

30-11-13 09.30

@ LocaleLibero
Infatti Tex,l'idea era proprio iniziare con 1 sub e 2 sat, poi dopo qualche mese, con le entrate di alcuni live, acquistare l'altro sub, così da avere un setup ottimale
Ma.... ma... tempi di crisi come oggi, date magre.... rischiamo di suonare per un paio d'anni, (nel nostro piccolo s'intende) con un impianto non completo ne carne ne pesce allora... andiamo con questa soluzione e se serve potenza in più ce la faremo prestare!
Poi quando arrivano altri dindini vedremo di migliorareemo
LA stessa soluzione che ho scelto io, solo che nel mio caso essendo da solo nello spostare il Sub, per questo ho optato per un 119 sa, piccolo performante e poco costoso... In bocca al lupo, anche se credo che le ART MK 2 non siano all'altezza del Sub. Almeno stando ai dati tecnici... Ohi, mi sbagliero' ma...
emo
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

30-11-13 09.36

LocaleLibero ha scritto:
caricare e scaricare 50kg è una

Dillo a me che per suonare avevo un Sub, che ora è in sicilia, che pesa intorno ai 55 Kg, quando l'ho spedito in Sicilia l'imballo pesava 62 Kg!!, E lo caricavo da solo in un'Astra SW....emoemo
Manco a dirlo con il mio di adesso è quasi una passeggiata...
emo