Scheda audio si chiude sola

• eman93
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Catanzaro

08-01-14 20.53

mima85 ha scritto:
ti direi di comprare un controller USB 2.0 su scheda PCI come questo

Quando ho sostituito scheda madre,RAM e CPU un amico mi aveva installato anche 4 porte USB sul retro che però non funzionano,anzi,non hanno mai funzionato!
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

08-01-14 21.54

eman93 ha scritto:

Quando ho sostituito scheda madre,RAM e CPU un amico mi aveva installato anche 4 porte USB sul retro che però non funzionano,anzi,non hanno mai funzionato!

Ti ha installato proprio una scheda oppure semplicemente la staffa metallica con le porte, delle quali ha poi collegato i cavi alla scheda madre?

Nell'immagine di gestione periferiche che hai linkato non fa menzione a nessun controller aggiuntivo di porte USB a parte quello integrato nel chipset della scheda madre, quindi se ti ha installato una scheda con ogni probabilità o non è inserita bene nello slot, oppure è guasta.
Edited 8 Gen. 2014 20:55
  • eman93

08-01-14 22.07

Mmm non saprei proprio cosa ha fatto.
Io produco Techno/Tech House e finora anche soltanto con la scheda audio integrata al PC non ho avuto grandi problemi(anche perchè cerco di utilizzare vst e plug-in non molto pesanti).
Comunque ricapitolando dovrei acquistare un hub USB come questo(http://www.ebay.it/itm/hub-usb-7-porte-esterno-2-0-alimentatore-duplicatore-pc-port-attivo-alimentato-/201014129774?pt=Hub_e_Switch&hash=item2ecd60346e ) e collegarci la scheda audio.
Non vorrei spendere altri soldi per controller USB ecc anche perchè non sarei nemmeno capace a montarli.
Vorrei solo sapere se un hub come quello che ho linkato sopra a cui andrò a collegare successivamente la scheda audio può funzionare sul mio PC emo
  • eman93

14-01-14 21.22

Ho ricevuto oggi l'Hub USB,ma una volta collegato all'ingresso USB mi dice periferica USB non riconosciuta.
Sapete come risolvere?
Comunque ritornando al problema della scheda audio,è proprio la pora USB ad essere difettosa,infatti ho collegato la scheda audio alla porta USB dove è collegato il mouse e allo spegnimento dei monitor la scheda audio rimane accesa!