Roland FA - leadsound

  • Indeciso71
  • Membro: Senior
  • Risp: 604
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 20  

05-06-14 01.14

Per diverse esperienze personali dirette, posso confermarti l'affidabilità di LeadSound.
Daniele Manfredi è persona perbene e molto ma molto disponibile.
Ho comprato da lui la mia Kronos X 73 (appena uscita sul mercato) ad un prezzo convenientissimo!
Ultimamente ho avuto un'altra esperienza di compravendita in cui, pur non essendosi conclusa, lui si è comportato da signore...
Va' tranquillo!
  • Sundest
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 0  

05-06-14 14.56

Grazie mille a tuttiemo
  • posameo
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Milano
  • Thanks: 3  

22-01-15 15.30

Ciao,
mi è arrivata una proposta dal mercatinomusicale per una permuta ... sapete se synth.center è sempre leadsound?(oltretutto il sito riconduce a un altro sito compromusica) .... dite che mi posso fidare?La permuta prevede prima il pagamento della differenza, l'invio della tastiera da parte mia e poi, dopo le dovute verifiche, l'invio della tastiera da parte loro!

Vedo che tra gli stumenti venduti dal sito leadsound ci sono delle immagini con il logo synthcenter .... ma ho un po' paura

EDIT: il dominio è registrato a nome del titolare di cui sopra... quindi immagino che sia la stessa cosa
Edited 22 Gen. 2015 14:49
  • anonimo

23-01-15 19.40

ma per l'amur di dioemo
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2414
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 34  

23-01-15 20.19

Vai tranquillo con Lead Sounds (o Synrh Center) affidabile e conveniente.

Ho permutato diverse cose negli ultimi anni ed in pratica ha acquistato il mio usato quasi come fosse un privato.


  • LeadSounds
  • Membro: Guest
  • Risp: 51
  • Loc: Bari
  • Thanks: 20  

23-01-15 22.39

Ciao ragazzi, visto che è richiesta una spiegazione penso di poter rispondere senza creare problemi

Leadsounds ( patches e suoni )
Synth Center ( Vendita di synth per l'estero )
centrotastiere ( vendita di tastiere per l'italia )
Compromusica ( azienda affiliata per la gestione delle permute )

Non per ultimo il nuovo Synthonia.com ( Marketplace multivenditore aperto a tutti i tastieristi )

tutto questo è sotto il brand di S4K...Partiva iva ecc ecc

Spero che sia tutto più chiaro.

Come sempre 3772538833 per ulteriori domande
  • posameo
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Milano
  • Thanks: 3  

23-02-15 13.13

Esperienza assolutamente postiva!
Ho trovato professionalità, velocità nella risoluzione degli intoppi e simpatia!
Se qualcuno, come me, all'inizio era sospettoso... andate tranquilli , lavorano veramente bene.


Edited 23 Feb. 2015 16:17
  • anonimo

30-03-15 21.51

Ottimo negozio, seri, celeri, ed affidabili. Gran quantità di tastiere, per ogni tasca. Consigliati.
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

29-10-16 17.43

Una nota di merito a Daniele anche da parte mia..... grazie a lui da poco peffezionato l'acquisto di un electro 5d. sempre granddaughter disponibilità e competenza da parte sua. Con Daniele è tutta un altra Musica!!!! emoemoemo
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

30-10-16 09.33

Mi aggiungo alle esperienze positive.

Daniele è persona gentile ed affidabile. Anche io mi ero perso nella molteplicità dei siti e degli indirizzi. Chiama e parla di persona con Daniele.

emo
  • Genasa
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 0  

09-12-16 00.46

Perché sospettoso???
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

09-12-16 10.14

vai tranquillo ..vivendo nella stessa zona...Daniele è venuto a casa più di una volta a portare gli strumenti acquistati e a ritirarne altri... é sempre disponibile i mi ha aiutato prestandomi una S90 quando una rossa mi ha abbandonato (per essersi presa un po di pioggia improvvisa) e avevo da fare qualche concerto.. emo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3152
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 255  

09-12-16 21.11

io - su consiglio di un mio carissimo amico - sono attualmente in trattativa con Daniele: spero di essere presto anch'io un cliente soddisfatto emo