Korg kronos 61 quotazione usato

• giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13348
  • Loc: Roma

11-07-14 14.49

Anche io mi son trovato di fronte a qualche potenziale annuncio/truffo e basta dire "pago in contanti vengo di persona" per verificare se é una truffa o no.
  • mima85
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

11-07-14 16.54

Ha ancora risposto:

SI certo anche la porta della tua madre!

emo

La mia risposta:

Tua madre invece dev'essere molto fiera di te... schifoso truffatore da 4 soldi!
Se proprio devi fregare la gente almeno cerca di essere credibile e fai attenzione a correggere gli strafalcioni di Google Translator nel testo del tuo annuncio, prima di inserirlo sul sito. "61 keys" si traduce in "61 tasti" e non "61 chiavi", imbecille! Stai parlando di una tastiera, non un grosso portachiavi.
Ho segnalato come frode il tuo annuncio agli amministratori del sito. Vattene da qualche altra parte a fottere la gente, idiota.

Ora mi aspetto che scriva che viene a prendermi a casa emo

Che poi in una delle foto si vede chiaramente la targhetta della tastiera, e la tensione specificata è 120 V. In effetti è perfettamente normale che uno che dice di essere in Italia acquisti una tastiera che ha l'alimentatore che va a 120 V... emo
Edited 11 Lug. 2014 14:58
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Milano

11-07-14 17.11

@ mima85
Ha ancora risposto:

emo

La mia risposta:

Tua madre invece dev'essere molto fiera di te... schifoso truffatore da 4 soldi!
Se proprio devi fregare la gente almeno cerca di essere credibile e fai attenzione a correggere gli strafalcioni di Google Translator nel testo del tuo annuncio, prima di inserirlo sul sito. "61 keys" si traduce in "61 tasti" e non "61 chiavi", imbecille! Stai parlando di una tastiera, non un grosso portachiavi.
Ho segnalato come frode il tuo annuncio agli amministratori del sito. Vattene da qualche altra parte a fottere la gente, idiota.

Che poi in una delle foto si vede chiaramente la targhetta della tastiera, e la tensione specificata è 120 V. In effetti è perfettamente normale che uno che dice di essere in Italia acquisti una tastiera che ha l'alimentatore che va a 120 V... emo
Se viene a prenderti a casa chiamami che ti aiuto a metterlo a posto emo
  • mima85

11-07-14 17.18

JoelFan ha scritto:
Se viene a prenderti a casa chiamami che ti aiuto a metterlo a posto emo

Solo se porti con te pure la tizia del tuo avatar però, e possibilmente con lo stesso non-abbigliamento. Così dopo aver sistemato il pezzente dando sfoggio davanti a lei di tutta la nostra mascolinità (e della mia panza da muratore emo) si festeggia emo

AGGIORNAMENTO: gli annunci sono stati tolti dal sito emo
Edited 11 Lug. 2014 15:36
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26901
  • Loc: Torino

11-07-14 20.28

@ mima85
Ha ancora risposto:

emo

La mia risposta:

Ma nooooooo che fai?!? emoAdesso lo aiuti pure correggere la traduzione? emo emoemo

Ma lascia che continui a sbagliare e a farsi sgamare subito, no? emo
Edited 11 Lug. 2014 18:28
  • mima85

11-07-14 21.06

maxpiano69 ha scritto:
Ma nooooooo che fai?!? emoAdesso lo aiuti pure correggere la traduzione? emo emoemo

Perché tu pensi che non continuerà a farlo? Tanto il fatto di correggere "chiavi" con "tasti" non è che migliorerà il resto del suo italiano stentato da Google Translator. E comunque era per fargli capire che è talmente coglione da non essere nemmeno buono a truffare "come si deve" emo

Che poi dire "truffare come si deve" stride peggio di un'unghiata sulla lavagna, però era per far capire il senso.

Comunque il parassita schifoso non m'ha più risposto.
Edited 11 Lug. 2014 19:08
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26901
  • Loc: Torino

12-07-14 01.49

@ mima85
maxpiano69 ha scritto:

Perché tu pensi che non continuerà a farlo? Tanto il fatto di correggere "chiavi" con "tasti" non è che migliorerà il resto del suo italiano stentato da Google Translator. E comunque era per fargli capire che è talmente coglione da non essere nemmeno buono a truffare "come si deve" emo

Che poi dire "truffare come si deve" stride peggio di un'unghiata sulla lavagna, però era per far capire il senso.

Comunque il parassita schifoso non m'ha più risposto.
Edited 11 Lug. 2014 19:08
Ma certo, si capiva che scherzavo, spero emo
  • maci_da_mira
  • Membro: Guest
  • Risp: 28
  • Loc: Venezia

27-07-14 17.24

ragazzi.. l'ho beccato di nuovo... m3 a 550 euri.. su subito.. è inserito vicino a dove sono ora io, lui mi ha proposto sto cavolo di crookout e io ho proposto venti minuti di auto e son da te e ti do i soldi oggi dopo averla provata.. vediamo che mi dice. domenticavo nome fiorella ricci
Edited 27 Lug. 2014 15:26
  • maci_da_mira
  • Membro: Guest
  • Risp: 28
  • Loc: Venezia

27-07-14 17.32

altra cosa.... sono gia un po di volte che su annunci a me sospetti come questi mi propongono crookout. la prima volta sono andato nel sito crook out e mi hano domandato per l'iscrizione cosi tanti dati sensibili personali da uscire immediatamente dal sito.. magari loro son seri ma una volta immesi i miei dati sono in rete e se non sono ben protetti i loro data base prima o poi i dati vanno in giro..
non lo so ma di sto crook out non mi fido. forse sono fatto io male?? ma guarda caso tutti gli annunci beccati uguali a questo di rosario di maria... propongono crook out.. quindi se uno più uno fa due.........