14-07-14 13.06
textars ha scritto:
2 casse, le prendi e le molli con una velocità...

Mah in realtà ti avevo detto che mi volevo togliere tutto il superfluo , ho dato via solo 4 sub Proel anche perchè sinceramente inutili per quel che servono a me e mia figlia.
Le SR le ho date via dopo almeno 3 anni di utilizzo . Le FBT date via perchè le Montarbo T10 sono altra cosa .
Le Energy le ho prese e rigirate e ci ho "giocato" per una settimanella

... I Monitor Proel anche queli via per salire almeno un pò di qualità. La quarta coppia di Montarbo T10 perchè chi le vendeva le dava via due coppie per volta tre coppie per quello che devo fare bastano ed avanzano. Il mixer Proel m20USB perchè anche quello era diventato superfluo
Mi è rimasto il Proel M1622 USB

nuovo immacolato a buon prezzo . Le barre Luci Par elettrificati PLS5 ( due ) ed una barra luce Event Bar con Pin a testa mobile . Il resto rimane a casa ...

Per il locale avevo pensato a mettere le due Mackie + 2 Sub Earth da 18 ... 4 T10 posso usarle anche come monitor rigirando i tweeter . ( Monitor di classe a mio parere ) .
All'aperto le Fire 12 A diventano monitor da Palco ... mi serve l'impianto principale di amplificazione frontale e un paio di casse leggere con woofer da 15 per mia figlia che almeno può muoversi indipendentemente senza sforzarsi troppo. Ecco il perchè delle DXR 15 ...
Insomma credo di essere quasi a posto , sei il DAD va bene come credo simao probnti su tre fronti ... e poi si può sempre rimescolare il tutto all'occorrenza .
Comunque deciso , vado di passivo all'esterno ... non riesco ad adattarmi con l'attivo se non in determinate situazioni.
Anzi Textars o chiunque voglia consigliarmi ... cosa prendere di LEGGERO da 15 ?
Diffusori che permettano a mia figlia di muoversi senza altri "aggeggi" in situazioni sia al chiuso che in piccoli spazi aperti , diffusori affidabili e che facciano sentire presenza e dettaglio. DXR 115 no ? Che altre soluzioni ? Pensavo anche alle Promaxx14 che malaccio non sono , non so quanto si adattino per piccole feste private dove si suona un pò di tutto , dal liscio alla techno , dalla disco al pop ... Insomma per capirci le classiche case da Matrimonio , Compleanni , piccole feste all'aperto dove la gente vuole divertirsi senza stonarli ... Niente sub a supporto ...non se ne parla proprio ...