Master samson graphite 49...commenti

• Vinarm
  • Membro: Senior
  • Risp: 381
  • Loc: Arezzo

17-08-14 03.25

@ clouseau57
Vinarm ha scritto:
A proposito, colgo l'occasione per un piccolo off-topic, visto che clouseau57 ne ha fatto menzione... davvero i prodotti Samson sono qualitativamente migliorati in questo biennio? A me è capitato di usare (troppo poco a dirla tutta) il famoso Samson Meteor, però i 70 euros non ho ben capito se siano dovuti alla funzione di microfono o di soprammobile... emo

emoemoemo...emo

Vabbe' che significa , per esempio io posseggo un Neumann Kms105 che ovviamente non regge il confronto con il Samson C5 che ugualmente posseggo , cio' non toglie che per quello che costa e' un condensatore accettabile , 40 eu non ci compri neppure un cavo decente...emo
Grazie per la risposta, clouseau57 cercherò di non inquinare ulteriormente questo thread (e si capisce che ne aprirò un altro emo)

emo
  • JudoLudo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Frosinone

18-08-14 16.14

Vinarm ha scritto:
e si capisce che ne aprirò un altro emo

intitolalo: "Samson, Samsung o Sammontana: quale scegliere?"

emo
  • keysdream
  • Risp: 818
  • Loc: Milano

21-08-14 22.01

Sarebbe bello sapere se la Carbon monta la stessa meccanica....
  • andreakappa
  • Risp: 211
  • Loc: Massa Carrara

22-08-14 11.57

Per chi ha nominato la novation.. mi ricordo che anche lì il tasto non era un gran che, e se non sbaglio manco aveva l'uscita midi "vera" ma solo quello tramite usb, cosa che ne impedirebbe l'utilizzo come controller per altre macchine.
Io l'avevo scartata per questo motivo.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26876
  • Loc: Torino

22-08-14 12.23

@ keysdream
Sarebbe bello sapere se la Carbon monta la stessa meccanica....
No é diversa, quella della Carbon é più "economica" ed anche la forma dei tasti se non ricordo male é leggermente diversa (piú "squadrati" ai bordi quelli della Graphite)
  • keysdream

22-08-14 12.31

Esatto
Carbon 49 semi pesata
graphite 49 semi pesata e sensibile alla velocità
Credo proprio di prenderla massimo per fine mese
Tra l'altro da un noto sito tedesco T........N
avrei trovato la graphite 49 + custodia semi rigida su misura perfetta + spedizione 170€...non credo ci sia miglior prezzo in giro sul nuovo....
  • keysdream

30-08-14 18.25

Ragazzi tramite thoman che ha contattato Samson mi hanno risposto con una mail dicendo che le due meccaniche sono uguali