Dream theater: una pioggia di note

• paolofanin
  • Membro: Expert
  • Risp: 2162
  • Loc: Vicenza

04-09-14 15.43

emoemoemo
  • SavateVoeanti
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia

04-09-14 17.03

Vi ho lasciato senza parole vero?
emo
  • johnny81
  • Membro: Senior
  • Risp: 481
  • Loc: Milano

04-09-14 22.33

Per anni ho suonato in un tributo ai DT in quanto ex fan accanito, scrivo ex perchè da Systematic Chaos in poi secondo me hanno avuto un declino artistico, gli ultimi albums sono ipertecnici, molto più di quelli vecchi ma sono privi di anima e creatività, non trasmettono nulla a parte qualche cosina qua e là.

L'ultimo album l'ho comprato ma l'avrò ascoltato mezza volta...

Ma veniamo alla tua domanda: secondo me uno tra i brani più difficili da suonare è The ministry of lost souls. Capolavoro!
  • Markelly
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia

04-09-14 22.44

johnny81 ha scritto:
gli ultimi albums ..................... sono privi di anima e creatività, non trasmettono nulla a parte qualche cosina qua e là.

E' una affermazione valida per quasi tutti i dischi di artisti che suonano da troppi anni...
Persino dei Pink Floyd, tanto per dire...
  • obiwan
  • Risp: 1014
  • Loc: Siracusa

05-09-14 10.40

@ Markelly
johnny81 ha scritto:
gli ultimi albums ..................... sono privi di anima e creatività, non trasmettono nulla a parte qualche cosina qua e là.

E' una affermazione valida per quasi tutti i dischi di artisti che suonano da troppi anni...
Persino dei Pink Floyd, tanto per dire...
I Pink Floyd anche se registrano una scureggia filtrata con un passabasso ed effettata con chorus e delay avranno sempre qualcosa da dire...
  • 191819
  • Risp: 150
  • Loc: Padova

05-09-14 13.54

SavateVoeanti ha scritto: