Richiesta di aiuto Bk9

• orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 658
  • Loc: Siracusa

20-09-14 01.27

@ Friend74
Di solito mettono un conto alla rovescia, non mi sembra ce ne siano in giro emo
Io dopo aver preso anche un RD800 sto a posto per un bel pò.
Edited 19 Set. 2014 23:13
emoE ti credo emo

20-09-14 14.44

Caro Friend 74, ringraziandoti per tutto, ti comunico che ho deciso di tranquillizzarmi, sedermi alla tastiera e provare con calma per qualche giorno a seguire fedelmente i tuoi dettami, con l'auspicio che riesca finalmente a realizzare il mio progetto. Ti farò, comunque, sapere. Ciao.
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 658
  • Loc: Siracusa

20-09-14 15.15

@ riccardomontemezzo
Caro Friend 74, ringraziandoti per tutto, ti comunico che ho deciso di tranquillizzarmi, sedermi alla tastiera e provare con calma per qualche giorno a seguire fedelmente i tuoi dettami, con l'auspicio che riesca finalmente a realizzare il mio progetto. Ti farò, comunque, sapere. Ciao.
Ciao Riccardo, sono sicuro che riuscirai a concretizzare ciò che hai chiesto e poi puoi, anzi possiamo sempre contare sull'aiuto dei tanti amici che frequentano il forum, uno di questi Friend 74. emo

22-09-14 16.34

Caro Friend 74, tutto bene fino al punto delle tue istruzioni, in cui dici "cambi performance nel momento in cui ti serve cambiare ritmo", ma, richiamando con il tasto FAVORITE la performance per il tempo 3/4 ( la prima è quella per il tempo 4/4 ), la tastiera continua a suonare il tempo 4/4. In realtà il richiamo della performance 3/4 avviene solamente a vista sul display, ma il tempo continua a suonare in 4/4. In che cosa posso avere sbagliato? Ho chiesto al negoziante aiuto, come da tuo consiglio, ma ho constatato che la BK 9 non la conosce proprio. Cordialità.
  • Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

22-09-14 16.41

@ riccardomontemezzo
Caro Friend 74, tutto bene fino al punto delle tue istruzioni, in cui dici "cambi performance nel momento in cui ti serve cambiare ritmo", ma, richiamando con il tasto FAVORITE la performance per il tempo 3/4 ( la prima è quella per il tempo 4/4 ), la tastiera continua a suonare il tempo 4/4. In realtà il richiamo della performance 3/4 avviene solamente a vista sul display, ma il tempo continua a suonare in 4/4. In che cosa posso avere sbagliato? Ho chiesto al negoziante aiuto, come da tuo consiglio, ma ho constatato che la BK 9 non la conosce proprio. Cordialità.
La performance che hai salvato 3/4 in realtà non è quella, altrimenti cambierebbe ritmo.
Prima di registrare prova a sentire se le performance sono quelle che hai salvato ovvero 4/4 la prima e 3/4 la seconda, accertati di questo

22-09-14 16.47

Caro Friend 74, tutto bene fino al punto delle tue istruzioni, in cui scrivi "cambi performance nel momento in cui ti serve cambiare ritmo", ma, richiamando sull'ultima battuta del tempo 4/4 la performance di quello 3/4, la tastiera continua a suonare il tempo 4/4. Il cambio del tempo da 4/4 a 3/4 avviene solo visivamente sul display MY PERFORMANCE, ma non nella pratica. In che cosa ho sbagliato? Come da tuo consiglio, ho chiesto aiuto al commerciante, ma ho constatato che lo stesso non conosce proprio la BK 9. Cordialità.
  • Friend74

22-09-14 16.50

Ti ho risposto sopra, ma che ritmi hai usato?
  • Friend74

22-09-14 17.08

Riccardo ti ho scritto in privato