04-11-14 15.58
...collega il pc alla tyros con il cavo midi usb... in questo modo le basi suonate da vanbasco utilizzano i suoni della tastiera.....quindi qualità del suono e comodità del monitor pc06-11-14 15.46
Caro Francesco una riposta più logica e sensata della tua nela fattispecie non esiste.07-11-14 18.53
caro rolander scusa se mi intrometto,anche io ho la tyros intanto ti dico che quello che chiedi tu la tyros è in grado di soddisfare le tue richieste,basta inserire con una chiavetta i brani midi che ti interessano,premi il pulante ( a) della tyros e visualizzi i brani che a te interessano ,poi se vuoi leggere il testo del brano selezionato basta che premi ( lyrics /txt) e tutto risolto,poi per quanto riguarta qualche sapientone che ti ha snobbato non sabendoti dare la risposta ad una tua precisa richiesta di aiuto,questo soggetto tranne qualcuno che stimo nella fattispecie francesco, dico di scendere dal ......piedistallo ed essere più umili di sicuro sono dei mediocri,in ogni caso con la tyros puoi giocare anche così ma ....moltomeglio con la tyros che con qualche pseudo musicista in quanto il musicista vero non da risposte del genere comunque divertiti come ti pare alla faccia dei sapientoni.
07-11-14 21.16
Chiedo scusa se sono sembrato offensivo, in particolare all'amico Rolander
L'amico Rolander ha aperto ben 3 discussioni diverse in cui le parole chiave che emergono sono: Tyros 5 e Karaoke. Dico Tyros 5 perché ha aperto una discussione a parte dove chiedeva aiuto su un ipotetico acquisto della T5 per fare Karaoke. In quella discussione, mi pare che molti utenti abbiano già risposto a dovere in merito, soprattutto sottolineando il fatto che un arranger come la Tyros 5 utilizzata per sole serate di Karaoke sarebbe un tantino superfluo, arrivando ad essere (quasi?) convinto dell'acquisto di una S950 + fp80. Ora, ci ritroviamo con un'altra discussione in cui ci chiede "Come si fa a fare Karaoke con una Tyros"? E io volevo di nuovo sottolineare che (secondo me) verseresti tanti soldi per usare 1/10 delle funzionalità della Tyros. Detto questo, chiedo scusa se sono sembrato altezzoso e porgo le mie scuse.
Se vuoi acquistarla e se puoi permettertela, nessuno ti impedirà di acquistarla, potresti solo trovarti con in mano un tesoro sfruttando si e no qualche spicciolo!07-11-14 21.31
scusami francesco ma quanto ho scritto precedentemente ovvero il mio sfogo non era rivolto assolutamente a te, mi dispiace molto se lo hai interpretato così so benissimo che persona sei! bserata.
07-11-14 21.47
L'amico Rolander ha aperto ben 3 discussioni diverse in cui le parole chiave che emergono sono: Tyros 5 e Karaoke. Dico Tyros 5 perché ha aperto una discussione a parte dove chiedeva aiuto su un ipotetico acquisto della T5 per fare Karaoke. In quella discussione, mi pare che molti utenti abbiano già risposto a dovere in merito, soprattutto sottolineando il fatto che un arranger come la Tyros 5 utilizzata per sole serate di Karaoke sarebbe un tantino superfluo, arrivando ad essere (quasi?) convinto dell'acquisto di una S950 + fp80. Ora, ci ritroviamo con un'altra discussione in cui ci chiede "Come si fa a fare Karaoke con una Tyros"? E io volevo di nuovo sottolineare che (secondo me) verseresti tanti soldi per usare 1/10 delle funzionalità della Tyros. Detto questo, chiedo scusa se sono sembrato altezzoso e porgo le mie scuse.
Se vuoi acquistarla e se puoi permettertela, nessuno ti impedirà di acquistarla, potresti solo trovarti con in mano un tesoro sfruttando si e no qualche spicciolo!
07-11-14 22.01
Uooooops! Allora scusate l'intromissione
07-11-14 22.08

08-11-14 09.11

08-11-14 09.35