10-03-26 19.50
maxpiano69 ha scritto:
però il nostro amico mark88 dovrebbe poterlo vedere (ed anzi da Venezia è pure "vicino" alla Slovenia)
Sisi, se l'hai visto tu sicuramente lo vede anche lui. Tra l'altro, io non l'ho visto nei risultati della ricerca, ma il tuo link l'ho potuto aprire quindi non ci sono blocchi geografici a livello del sito.
Probabilmente è solo questione di qualche filtro di ricerca, a cui non ho fatto caso, che è impostato di default per restringere i risultati al paese da cui visiti il sito e quindi aver meno annunci da sfogliare. Anche eBay per esempio se visiti i siti nazionali (ebay.it, ebay.ch, eccetera) applica filtri del genere, ma si possono togliere per estendere la ricerca.
maxpiano69 ha scritto:
Comunque è l'unico, prima di quello ne avevo trovato uno in Francia, sempre su Reverb, ma già venduto.
Mi sa che non appena saltano fuori vengono venduti. Anche perché diverse volte ho letto che i K2661 suonano meglio dei modelli successivi. Non so se sono leggende metropolitane o cosa, non ho esperienze di prima mano con questi synth, ma certamente hanno il loro ruolo nel rendere i K2661 così difficili da trovare.