Numa organ o numa organ 2 ?!!!

• giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa

31-01-15 16.17

Ciao;

da quanto ne so, i manuali reperibili sul sito della Studiologic sono gli unici in circolazione.

Cosa ti occorre sapere che non e' descritto nel manuale?

Ciao,

G.
  • agiucar
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Brescia

31-01-15 19.28

Un'informazione che mi servirebbe in questo momento per collegarla alla MOX è: per usare la tastiera quale master è disponibile solo il canale 1 o si può trasmettere sul 2 e 3?

Attualmente con la MOX uso l'AXIOM 61 con la quale ho a disposizione 16 canali MIDI, ma mi accontenterei di tre canali, uno solo è molto riduttivo.

Comunque sono molto soddisfatto di avere una emulazione Hammond molto fedele.
C.
Edited 31 Gen. 2015 18:38
  • giusprenc

31-01-15 20.23

Ciao;

la sezione upper e' trasmessa sul canale 1, la lower sul 2, e la sezione basso sul 3. Vengono trasmesse anche le informazioni realtive alle drawbars.

Purtroppo non e' possibile modificare l'assegnamento della trasmissione dei canali midi.

Ciao,

G.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Roma

31-01-15 22.56

@Giusprenc
Allora, o tu hai una versione personalizzata con fianchetti in legno nero o io ho una versione personalizzata con fianchetti in plastica neraemo
Edited 31 Gen. 2015 21:57
  • giusprenc

31-01-15 23.02

@ Arci66
@Giusprenc
Allora, o tu hai una versione personalizzata con fianchetti in legno nero o io ho una versione personalizzata con fianchetti in plastica neraemo
Edited 31 Gen. 2015 21:57
Ciao;

esternamente in effetti potrebbe sembrare plastica, ma come dicevo mi e' arrivata con uno dei fianchetti spaccato, e quindi ho potuto constatare la presenza del legno.

In ogni caso, tutto puo' essere!! emo

Ciao,

G.
  • TheDruyd
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona

13-05-15 02.34

Quindi se avessi trovato un Numa Organ a 700 euro, mi conviene prendere quello invece che il modello successivo dato che come dite è aggiornabile?
Oltre alla polifonia (e all'estetica che preferisco rispetto alla versione successiva) cambia qualcosa?
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6264
  • Loc: Milano

13-05-15 14.37

TheDruyd ha scritto:
Quindi se avessi trovato un Numa Organ a 700 euro, mi conviene prendere quello invece che il modello successivo dato che come dite è aggiornabile?

come detto nei messaggi precedenti, è aggiornabile SOLO da un certo numero di serie in poi (vedi messaggi qui sopra).
verifica col venditore questo dettaglio poi direi che il prezzo è ottimo emo
Edited 13 Mag. 2015 12:39
  • TheDruyd
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona

13-05-15 16.08

@ marcoballa
TheDruyd ha scritto:

come detto nei messaggi precedenti, è aggiornabile SOLO da un certo numero di serie in poi (vedi messaggi qui sopra).
verifica col venditore questo dettaglio poi direi che il prezzo è ottimo emo
Edited 13 Mag. 2015 12:39
Perfetto adesso lo contatto subito! emo
P.S. ti ho mandato una messaggio provato.
emo
  • haventech78
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Frosinone

02-07-25 20.28

2025 consigliate di comprare uno dei due cloni in questione? Per estetica sarei tentato dalla prima versione... Consigli?