Music assistant con titoli originali per roland bk9

23-09-21 15.10

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
Ciao mi manderesti la lista music assistent con i titoli originali grazie a buon rendere ho una bk9 presa da poco tempo...
simoneangelini348@gmail.com
  • PIRAX69
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Siena
  • Thanks: 0  

19-11-23 19.31

Buonasera, e' ancora possibile avere la lista, ho preso la bk9 da poco, un grazie anticipato.
pirax69@gmail.com
  • enzolino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-02-24 17.53

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
Salve Friend 74 ,sono neofita e mi scuso se sbaglio qualcosa . Volevo cortesemente chiederti la lista del music assistant da te creata . Ho sia il bk9 che il bk7m quest'ultimo fa da expander al kawai mp7se -Grazie e un thank anticipato.
  • enzolino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-02-24 17.57

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
mi scuso sono ancora Enzolino mi sono accorto di non averti postato la mia mail che è la seguente -enzoviola1@gmail.com
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 568
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 33  

06-02-24 23.10

Ciao Enzolino, io ho la Bk9 ed ho avuto anche quei file; purtroppo non li trovo più.
  • ketron61
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-02-24 03.04

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.