Music assistant con titoli originali per roland bk9

23-09-21 15.10

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
Ciao mi manderesti la lista music assistent con i titoli originali grazie a buon rendere ho una bk9 presa da poco tempo...
simoneangelini348@gmail.com
  • PIRAX69
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Siena
  • Thanks: 0  

19-11-23 19.31

Buonasera, e' ancora possibile avere la lista, ho preso la bk9 da poco, un grazie anticipato.
pirax69@gmail.com
  • enzolino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-02-24 17.53

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
Salve Friend 74 ,sono neofita e mi scuso se sbaglio qualcosa . Volevo cortesemente chiederti la lista del music assistant da te creata . Ho sia il bk9 che il bk7m quest'ultimo fa da expander al kawai mp7se -Grazie e un thank anticipato.
  • enzolino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-02-24 17.57

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
mi scuso sono ancora Enzolino mi sono accorto di non averti postato la mia mail che è la seguente -enzoviola1@gmail.com
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 568
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 33  

06-02-24 23.10

Ciao Enzolino, io ho la Bk9 ed ho avuto anche quei file; purtroppo non li trovo più.
  • ketron61
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-02-24 03.04

@ Friend74
Ho creato la lista dei music assistant con i titoli originali per il BK9 visto che in giro non si trova.
Per chi la volesse, mi mandi il suo indirizzo email.
Buonasera, e' ancora possibile avere la lista, ho preso la bk9 da poco, un grazie anticipato . itenzo@yahoo.it
  • enzolino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

07-02-24 11.06

@ orazio74
Ciao Enzolino, io ho la Bk9 ed ho avuto anche quei file; purtroppo non li trovo più.
Salve Orazio 74 ti ringrazio ugualmente . Magari se trovo qualche difficoltà di altra natura, addentrandomi nella scoperta ,del bk9, spero di non disturbarti nel palesartela. Confido a questo punto che l'amico Friend 74, o altri amici del forum prendano a cuore la richiesta e possano aiutarmi. ti invio un sentito thanks ,anche perchè sei la prima persona che ho avuto il piacere di conoscere . Posso chiederti come inviare il thanks anche sulla tua bacheca. Grazie.
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 568
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 33  

08-02-24 19.31

Tranquillo, se hai bisogno chiedi pure, mal che vada puoi sempre leggere il manuale😅
  • enzolino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

10-02-24 12.37

@ orazio74
Tranquillo, se hai bisogno chiedi pure, mal che vada puoi sempre leggere il manuale😅
Grazie Orazio74- infatti ,non avendo alcuna risposta se non la tua ,ho deciso di non chiedere più nulla a questo forum di sapienti.
  • orazio74
  • Membro: Senior
  • Risp: 568
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 33  

10-02-24 12.46

@ enzolino
Grazie Orazio74- infatti ,non avendo alcuna risposta se non la tua ,ho deciso di non chiedere più nulla a questo forum di sapienti.
Di nulla, se non ti ha risposto nessuno magari è perché la BK9 non c'è la più nessuno, a parte me e te😅.