Modulo sonoro per suono wurlitzer

• harp69us
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Torino

05-06-15 17.39

Chiedo venia......sicuramente credo che valga la pena di prendere la versione superiore ES, a parte il Wurlie che non è un suono ( per me ) così fondamentale i pianoforti acustici dovrebbero essere a un livello superiore, alla fine sono quelli a cui non si può rinunciare dato che in qualsivoglia contesto musicale fanno la differenza...

emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 6086
  • Loc: Vicenza

05-06-15 18.34

@ harp69us
Chiedo venia......sicuramente credo che valga la pena di prendere la versione superiore ES, a parte il Wurlie che non è un suono ( per me ) così fondamentale i pianoforti acustici dovrebbero essere a un livello superiore, alla fine sono quelli a cui non si può rinunciare dato che in qualsivoglia contesto musicale fanno la differenza...

emo
ma sai che in realtà il piano del classic non è poi così male? per certi versi è migliore di quello standard programmato sull'ES
purtroppo per avere piani decenti occorre arrivare alle generazioni più recenti di WS, solo che il formato rack è piuttosto osteggiato negli ultimi tempi. Pensi che l'ultimo prodotto da yamaha è il motif rack xs, mentre roland ha l'Integra, che però costa parecchio. per me al costo che lo trovi un motif classic rack è un ottimo oggetto da avere nel setup, se non si dispone di grandi budget
  • violino998
  • Membro: Senior
  • Risp: 271
  • Loc: Prato

05-06-15 20.39

io sul motif rack classic oltre al wutlitzer e rodhes apprezzo molto il jazz piano più scuro e meno squillante del grand piano ma più fedele per i miei gusti. se poi si trova una espansione pl 150 an a prezzo buono e' un signor strumento...

emo
  • sonofrock82
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Roma

11-06-15 19.40

Ciao, io sono di Roma e sto vendendo un Gem RPX immacolato. Se sei interessato scrivimi pure in privato.