Fbt evomaxx 4a o Montarbo w440 o altro

• lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'

02-08-15 13.40

Guarda io ti consiglio altro... VERSE Audio.. due 10 con sub da 15 e sei apposto per anni... pesi ed ingombro nella media....

IO per ora avevo preso le 8 perche non ho trovato le 10 che utilizzo con il gruppo con due sub da 15 ... putroppo erano un po piccole ed ho ripiegato su delle dsr112 yamaha.. buone ma nulla a che vedere con le verse... Cerca nell' usato spendi poco più delle solite casse consumer fbt - montarbo- jbl - db -ev - yamaha ecc ma il salto di qualità è notevole...e poi sono veramente made in italy... per qualsiasi problema le puoi mandare direttamente in fabbrica...

Io non ci credevo... ma poi sentite e confrontati con impianti jbl (serie prx) yamaha e EV... non ho avuto dubbi...

Ciao
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

02-08-15 18.14

Verse fa parte del Gruppo Viscount, roba davvero buona.... In Romagna c'è ancora parecchia roba buona che gira... Vedi gli impianti Lombardi che sono una favola...
Il problema del gruppo viscount è la difficoltà che ha avuto e la cattiva immagine del marchio Voice System che non ha aiutato...
Si vedono ancora in giro delle Eclipse che purtroppo hanno dato non pochi problemi tra cui anche qualche fiammata... Le Shark molto buone ma anche li... Qualche sfumata di troppo.
Qualità audio comunque al di sopra della norma... Anche il costo pero'.
Se non sbaglio pero' Verse ha anche la qualità costruttiva ed affidabilità molto buona. Giusto?
emo
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'

02-08-15 18.41

Si hai ragione Verse un altra cosa... a livello di progetto ampli powersoft e coni b&C ecc... Stò invecchiando e quindi mi piace avere meno roba ma buona... emoemoemoemo

Io posso darti un parere sulle yamaha ds112 .. buone casse livello consumer di fascia alta..
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

02-08-15 19.21

Guarda....
Proprio dalle tue parti ho avuto modo di incontrare diversi personaggi, pare che il buono delle Yama è che in flat dovendo fare live vanno molto bene, se devi fare pro un po' meno...
Sono quelle casse che qualcuno ha definito prosumer, che si piazzano a metà strada, diventando una personal amplification efficace e sufficientemente affidabile....
Quella fascia di mercato dove FBT, Montarbo, PROEL, JBL con le classi minori di prodotti, etc... Si vanno a collocare.
emo