Styles per ketron sd7 & midjpro ....

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-11-15 13.48

@ ginoerosy
borrenzo ha scritto:
ecco a voi un magnifico styles cha cha x1 ottimizzato x sd7 ... buon divertimento ....cha cha x1 for sd7


stamane sono riuscito a provarlo con il midjpro!!! spettacolare!! le mie gambe si muovevano da sole!!! i miei clienti/amici/ballerini saranno contentissimi!!! adesso provo gli altri!! sei un grande!!!emoemoemoemoemoemo ti ringrazio!!!!!
grazie a te Gino. buona musica emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

02-11-15 14.49

ho provato sul Midjpro gli styles new york e my way e finalmente prendono la 7' emoemoemo
grande!!emoemoemoemoemo
Edited 2 Nov. 2015 13:49
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-11-15 15.27

@ ginoerosy
ho provato sul Midjpro gli styles new york e my way e finalmente prendono la 7' emoemoemo
grande!!emoemoemoemoemo
Edited 2 Nov. 2015 13:49
emoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

02-11-15 18.35

e adesso cominciano le dolenti note della compatibilità degli styles SD7 con Midjpro!! spero che il grande Borrenzo trovi una soluzione!! emoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-11-15 17.29

per voi amici possessori di ketron Sd7 e Midjpro un altro styles, Pop Corn , convertito, modificato ed ottimizzato x Sd7 dovrebbe essere compatibile anche per ( Midjpro ) .... Buona Musica a tutti Pop Corn Styles for Sd7
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

03-11-15 18.26

@ borrenzo
per voi amici possessori di ketron Sd7 e Midjpro un altro styles, Pop Corn , convertito, modificato ed ottimizzato x Sd7 dovrebbe essere compatibile anche per ( Midjpro ) .... Buona Musica a tutti Pop Corn Styles for Sd7
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-11-15 20.55


per voi amici Ketroniani possessori di Sd7 e Midjpro , uno styles che sicuramente dovrebbe servire, specialmente per chi fa serate o feste di pianobar.... styles Tanti Auguri a te, styles ottimizzato da me per Sd7 e come sempre dico, questo styles dovrebbe essere compatibile anche con il Midjpro .... buona musica ..... Styles Tanti Auguri a Te . KST
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

03-11-15 21.58

provo subito!!!!emoemoemoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

03-11-15 22.12

borrenzo ha scritto:
per voi amici Ketroniani possessori di Sd7 e Midjpro , uno styles che sicuramente dovrebbe servire, specialmente per chi fa serate o feste di pianobar.... styles Tanti Auguri a te, styles ottimizzato da me per Sd7 e come sempre dico, questo styles dovrebbe essere compatibile anche con il Midjpro .... buona musica ..... Styles Tanti Auguri a Te . KST


provati!!! ok tutti e due!!!!emoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-11-15 08.55

@ ginoerosy
borrenzo ha scritto:
per voi amici Ketroniani possessori di Sd7 e Midjpro , uno styles che sicuramente dovrebbe servire, specialmente per chi fa serate o feste di pianobar.... styles Tanti Auguri a te, styles ottimizzato da me per Sd7 e come sempre dico, questo styles dovrebbe essere compatibile anche con il Midjpro .... buona musica ..... Styles Tanti Auguri a Te . KST


provati!!! ok tutti e due!!!!emoemoemoemoemoemo
emoemo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

04-11-15 11.08

borrenzo per favore se hai possibilità di convertire qualche altro ritmo latino te ne sarei grato...tieni vivo questo Thread perché noi con il midjpro siamo "monchi" allo stato attuale.
Se hai piacere posta un indirizzo paypal al quale noi possiamo eventualmente fare donazioni per il tuo lavoro.
Grazie mille sempre.
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

04-11-15 11.13

borrenzo per favore se hai possibilità di convertire qualche altro ritmo latino te ne sarei grato...tieni vivo questo Thread perché noi con il midjpro siamo "monchi" allo stato attuale.
Se hai piacere posta un indirizzo paypal al quale noi possiamo eventualmente fare donazioni per il tuo lavoro.
Grazie mille sempre.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-11-15 15.18

@ ciquitone
borrenzo per favore se hai possibilità di convertire qualche altro ritmo latino te ne sarei grato...tieni vivo questo Thread perché noi con il midjpro siamo "monchi" allo stato attuale.
Se hai piacere posta un indirizzo paypal al quale noi possiamo eventualmente fare donazioni per il tuo lavoro.
Grazie mille sempre.
a breve mettero' a disposizione altri 10 styles tutti latin, con la speranza che anche sul Midjpro vanno bene .... l'unica donazione che a me fa piacere e' un thanks su' supporti musicali ed anche che gli styles li trovate di vostro gusto e gradimento,( io cerco sempre di fare il meglio con gli styles per renderli al massimo della compatibilita' ) spero solo che ( quando uscira' ) questo benedetto aggiornamento, posso io finalmente mettere su tutti gli styles le drums audio nelle intro ed eding , allora si che sara' tutt'altra musica emo........ tanta buona musica a tutti .......emo
Edited 4 Nov. 2015 14:21
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

04-11-15 16.26

@ borrenzo
a breve mettero' a disposizione altri 10 styles tutti latin, con la speranza che anche sul Midjpro vanno bene .... l'unica donazione che a me fa piacere e' un thanks su' supporti musicali ed anche che gli styles li trovate di vostro gusto e gradimento,( io cerco sempre di fare il meglio con gli styles per renderli al massimo della compatibilita' ) spero solo che ( quando uscira' ) questo benedetto aggiornamento, posso io finalmente mettere su tutti gli styles le drums audio nelle intro ed eding , allora si che sara' tutt'altra musica emo........ tanta buona musica a tutti .......emo
Edited 4 Nov. 2015 14:21
BORRENZO è un signore....
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-11-15 16.48

@ Filippo68
BORRENZO è un signore....
emo
Filippo , grazie sei troppo Buono ..... quando posso sono a disposizione .... preparati per sabato, sia tu che Giupa dopo la dimostrazione della Sd7, pizza serale tra amici, chi vorra' venire sara' il benvenuto .... emoemo
Edited 4 Nov. 2015 15:50
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

04-11-15 17.10

@ borrenzo
Filippo , grazie sei troppo Buono ..... quando posso sono a disposizione .... preparati per sabato, sia tu che Giupa dopo la dimostrazione della Sd7, pizza serale tra amici, chi vorra' venire sara' il benvenuto .... emoemo
Edited 4 Nov. 2015 15:50
Sono prontissimo...emo
mi ha scritto Marco Bacchetta e mi ha detto che viene lui come dimostratore...emo
si prospetta una bella serata...emo
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-11-15 18.10

@ Filippo68
Sono prontissimo...emo
mi ha scritto Marco Bacchetta e mi ha detto che viene lui come dimostratore...emo
si prospetta una bella serata...emo
emo
ottimo ....emo
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

04-11-15 19.39

grande marco bacchetta.
ma a bergamo mai? emo
Dovrebbero sdoppiare i marco emo non ancora tra qualche anno
all'uscita di audya plusemoemoemo
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

04-11-15 19.39

grazie borrenzo sempre il migliore... thanks anche se non posso provarli purtroppoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-11-15 19.53

@ gokuss4
grazie borrenzo sempre il migliore... thanks anche se non posso provarli purtroppoemo
caspita, amico gokuss anche tu sei passato dall'audya alla sd7 o midjpro ??? mi fa immensamente piacere.... p.s. grazie x il thanks emo