09-01-16 09.26
Ieri abbiamo finalmente sperimentato il roland Hs5...ottima soluzione..davvero è una goduria fare le prove cosi.09-01-16 18.24
nel mio gruppo fu la salvezza del mio udito...cantante e chitarrista non si sentono mai...usavamo la motu mk2 se non erro....aveva sia usb che firewire eravamo in 4, tutti in stereo, gruppo dance industrial, io tastierista classico entravo in stereo sulla mutu, il chitarrista da scheda audio sulla motu anche lui in stereo, l'altra tastierista master veniva dal suo mac collegato alla motu quindi non usava ingressi audio, le uscite mi ricordo che dal sortware si potevano convertire in mono o stereo (cuffia).16-04-16 12.54
Da pochi mesi suono in un gruppo composto da cantante,due chitarre,batteria, basso ed io alla tastiera e suoniamo in una sala prove dove dobbiamo portare avanti ed indietro gli strumenti.16-04-16 14.28
ti serve forse una ear cuffia che ti isoli di piu16-04-16 16.03
Se siete tutti d'accordo il suonare tutti in cuffia é un altra cosa propio...aumenta creatività salva il propio udito e non smetteresti mai..se poi il batterista é dotato di batteria elettronica,é fantastico!!